ok ma chi si occupa di fare in modo che il file trasmesso sia leggibile al client di posta con il formato opportuno?
ok ma chi si occupa di fare in modo che il file trasmesso sia leggibile al client di posta con il formato opportuno?
Lo standard MIME, a cui si attengono i client di posta e i vari server (SMTP in particolare) coinvolti nel processo di creazione, trasmissione e ricezione delle mail.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ok grazie!
senti,mi pongo sempre questa domanda: se per esempio apro la cartella "immagini" trovo una finestra con due fotografie pero' poi al di la' delle due foto,io osservo appunto una finestra che io posso accorciare e allungare,trovo dei comandi che mi permettono di interagire con le foto,etc.
Mi chiedo questo: ma la cartella immagini allora non e' memorizzata nel disco fisso visto che io posso in tempo reale modificarla,cambiare la posizione delle foto sullo schermo,etc.
Le cartelle hanno un loro significato sul disco fisso oppure sono solo uno strumento utile agli utenti per catalogare i files?
Allora, cerchiamo per cortesia di rispettare il regolamento
Evitando titoli così generici
Evitando discussioni che saltano da un argomento all'altro
Non è evidentemente una colpa non sapere le cose e porsi delle domande, siamo tutti qui per imparare, però cerchiamo di farlo in maniera "ordinata" in maniera da agevolare anche chi vuole aiutarci
Grazie