http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...761649615.html
tranquilli... l'articolo dello scorso venerdi era della sinistra... ora ne hanno fatto uyno per la destra... cosi non litiga nessuno..![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...761649615.html
tranquilli... l'articolo dello scorso venerdi era della sinistra... ora ne hanno fatto uyno per la destra... cosi non litiga nessuno..![]()
![]()
![]()
![]()
grecia... portogallo.. italia...
e io (per ora) rido e aspettoOriginariamente inviato da lufo5
grecia... portogallo.. italia...
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
e così sarà finché una certa parte di italiani non verrà toccata dalla crisi.
Non hanno ancora capito che avere dei politici che fanno prima i loro interessi e forse dopo quelli di chi li ha eletti non conviene a nessuno.
La gente vuole pagare meno tasse? C'è chi decide di votare persone (a prescindere dall'appartenenza politica) che forse possono essere più oneste e meno sprecone dei politici attuali e purtroppo c'è chi invece decide di tenersi quelli attuali perché "ah bé sempre meglio che i comunisti".
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
è colpa del precedente governoOriginariamente inviato da indre
mi pareva vi fosse una crisi in corso da quasi due anni..![]()
irlanda... inghilterra...Originariamente inviato da miki.
e io (per ora) rido e aspetto
hai dimenticato spagna nel mezzo, e ripeto che io per ora me la rido, anche perche' qui vedo politiche per cercare di risollevare la situazione finanziaria a differenza dell'ItaliaOriginariamente inviato da lufo5
irlanda... inghilterra...
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
loro non hanno il debito che abbiamo noi peròOriginariamente inviato da miki.
hai dimenticato spagna nel mezzo, e ripeto che io per ora me la rido, anche perche' qui vedo politiche per cercare di risollevare la situazione finanziaria a differenza dell'Italia![]()