Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57

Discussione: casalinghe e cervello

Originariamente inviato da GunMan
    francamente non capisco di cosa vi stupiate, la televisione non è altro che un succedaneo della lobotomia.

agisce lentamente ma in modo subdolo e costante, dalla sua diffusione ad ampio raggio non si fa altro che usarla come mezzo per rendere le persone più simili possibili a delle vongole sbavanti.

è chiaro che, nei soggetti predisposti o semplicemente più esposti (come numero di ore), il fenomeno si amplifica e gli effetti si verificano prima.
    e quando la tv non c'era?!? e tutto quello che passa in tv non merita?!?!? mi piacciono i luoghi comuni... sei un intellettuale?!?

Originariamente inviato da fulgeenia
    no, criminal minds, senza traccia, quella che parla coi fantasmi...
    senza traccia è un pò palloso... gli altri li guardo con piacere

Mia madre è casalinga ma ho il problema opposto..non ce la faccio più , mi tormenta con berlusconi e le sue cazzate e brunetta e il papa etutto il resto della compagnia, e inveisce sempre contro il tg
    ..quasi quasi divento del pdl per fargli dispetto

grande mamma

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da nihil
    Cioè tu da ragazzino litigavi con tua madre perchè guardava la tv del Berlusca?

ma poi alla fine non sono anche un po' cazzi suoi?

non fa del male a nessuno, probabilmente non soffre di complessi d'inferiorità che la spingono a sbattersi incazzarsi informarsi sempre più di qualcun altro solo per sentirsi migliore di lui e presumibilmente vive più serena di te... e tu vai a dirle che è sbagliato?

è venuta li a darti una mano perchè ti sei fatto male, e le rompi anche le palle invece di ringraziarla?

io che non mi sento superiore a nessuno e certe cose non le tollero proprio, se fossi al posto suo ti manderei a cagare e tornerei a casa

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da lnessuno
    non fa del male a nessuno,
    considerando che ha diritto di voto, questo è tutto da vedere.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Vorrei aprire un thread per chi non ha conflitti con le madri.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da agiaco
    Vorrei aprire un thread per chi non ha conflitti con le madri.
    Io vado sempre d'accordo con le madri ...degli altri

Originariamente inviato da lnessuno

ma poi alla fine non sono anche un po' cazzi suoi?

non fa del male a nessuno, probabilmente non soffre di complessi d'inferiorità che la spingono a sbattersi incazzarsi informarsi sempre più di qualcun altro solo per sentirsi migliore di lui e presumibilmente vive più serena di te... e tu vai a dirle che è sbagliato?

è venuta li a darti una mano perchè ti sei fatto male, e le rompi anche le palle invece di ringraziarla?

io che non mi sento superiore a nessuno e certe cose non le tollero proprio, se fossi al posto suo ti manderei a cagare e tornerei a casa
    da persona matura dico che hai anche ragione, però se da una parte mi aiuta, dall'altra mi farà venire un'ulcera fulminante... non solo per la tv, ma perchè è una di quelle madri superipermega apprensive che non ti lascia respirare neanche ora che sono fermo su un divano o letto, uno dei motivi per cui sono andato via di casa a 20 anni

Originariamente inviato da cicciopie II
    senza traccia è un pò palloso... gli altri li guardo con piacere
    concordo, secondo me i migliori sono criminal mind e cold case, però io non ce la faccio a guardarli all'ora che decidono gli altri

concordo, secondo me i migliori sono criminal mind e cold case, però io non ce la faccio a guardarli all'ora che decidono gli altri
    nemmeno io, ecco perche' ho una buona scorta di vhs vuoti e un videoregistratore programmabile

Permessi di invio