Veramente 4 anni fa io ero convinta già da maggio che avremmo vinto, e mi perculavano come visionariaOriginariamente inviato da Brown
... se ricordate 4 anni fa serpeggiava + pessimismo![]()
![]()
Veramente 4 anni fa io ero convinta già da maggio che avremmo vinto, e mi perculavano come visionariaOriginariamente inviato da Brown
... se ricordate 4 anni fa serpeggiava + pessimismo![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
eh no...quest'anno èprima si parlerà di lui...Originariamente inviato da Sanctis 410
Si ma era subito dopo....
![]()
dato che ora si riparla di lui stai a vedere che magari riporta bene![]()
![]()
![]()
... ti prego, riconvinciti anche quest'annoOriginariamente inviato da ZuperDani
Veramente 4 anni fa io ero convinta già da maggio che avremmo vinto, e mi perculavano come visionaria![]()
![]()
Stai tranquillo che a mediaworld non andò affatto male.Originariamente inviato da Carletto90
non può andargli male 2 volte no?![]()
Erano assicurati per l'importo previsto.
Questa promozione ha aumentato di molto le vendite dei televisori su cui valeva (e non erano televisori economici) (e lanciando una campagna del genere si saranno premuniti di fare ingenti scorte pagandoli ancora meno ai distributori).
Ti veniva dato un buono da spendere in sei mesi in unica soluzione ed è probabile che chi fosse ritornato a spenderlo se ne sarebbe andato con acquisti di un valore superiore a quello nominale del buono.
Ovviamente la spesa per il negozio non è quella del valore nominale del buono ma del prezzo a cui acquistano l'oggetto (non ho idea di quanto ci ricarichino sopra, il 30%?).
Senza contare l'effetto di una campagna pubblicitaria fatta di passaparola e di spot non pagati (quanti articoli saranno usciti su giornali e televisioni?).
Non mi stupirei se l'ideatore di quella campagna promozionale avesse ricevuto un consistente premio![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
e poi tra l'altro la stessa campagna è stata fatta più o meno in tutta Europa, per cui in Italia han pagato ma in Germania, Francia, Spagna, Inghilterra hanno guadagnato alla grande e non hanno dovuto regalare nessun buono spesa.Originariamente inviato da chris
Stai tranquillo che a mediaworld non andò affatto male.
Erano assicurati per l'importo previsto.
Questa promozione ha aumentato di molto le vendite dei televisori su cui valeva (e non erano televisori economici) (e lanciando una campagna del genere si saranno premuniti di fare ingenti scorte pagandoli ancora meno ai distributori).
Ti veniva dato un buono da spendere in sei mesi in unica soluzione ed è probabile che chi fosse ritornato a spenderlo se ne sarebbe andato con acquisti di un valore superiore a quello nominale del buono.
Ovviamente la spesa per il negozio non è quella del valore nominale del buono ma del prezzo a cui acquistano l'oggetto (non ho idea di quanto ci ricarichino sopra, il 30%?).
Senza contare l'effetto di una campagna pubblicitaria fatta di passaparola e di spot non pagati (quanti articoli saranno usciti su giornali e televisioni?).
Non mi stupirei se l'ideatore di quella campagna promozionale avesse ricevuto un consistente premio![]()