Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Originariamente inviato da Brown
    ... se ricordate 4 anni fa serpeggiava + pessimismo
    Veramente 4 anni fa io ero convinta già da maggio che avremmo vinto, e mi perculavano come visionaria

  2. #12
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Si ma era subito dopo....


    dato che ora si riparla di lui stai a vedere che magari riporta bene
    eh no...quest'anno èprima si parlerà di lui...


  3. #13
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Veramente 4 anni fa io ero convinta già da maggio che avremmo vinto, e mi perculavano come visionaria
    ... ti prego, riconvinciti anche quest'anno

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da Carletto90
    non può andargli male 2 volte no?
    Stai tranquillo che a mediaworld non andò affatto male.

    Erano assicurati per l'importo previsto.
    Questa promozione ha aumentato di molto le vendite dei televisori su cui valeva (e non erano televisori economici) (e lanciando una campagna del genere si saranno premuniti di fare ingenti scorte pagandoli ancora meno ai distributori).
    Ti veniva dato un buono da spendere in sei mesi in unica soluzione ed è probabile che chi fosse ritornato a spenderlo se ne sarebbe andato con acquisti di un valore superiore a quello nominale del buono.
    Ovviamente la spesa per il negozio non è quella del valore nominale del buono ma del prezzo a cui acquistano l'oggetto (non ho idea di quanto ci ricarichino sopra, il 30%?).
    Senza contare l'effetto di una campagna pubblicitaria fatta di passaparola e di spot non pagati (quanti articoli saranno usciti su giornali e televisioni?).

    Non mi stupirei se l'ideatore di quella campagna promozionale avesse ricevuto un consistente premio
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  5. #15
    Originariamente inviato da chris
    Stai tranquillo che a mediaworld non andò affatto male.

    Erano assicurati per l'importo previsto.
    Questa promozione ha aumentato di molto le vendite dei televisori su cui valeva (e non erano televisori economici) (e lanciando una campagna del genere si saranno premuniti di fare ingenti scorte pagandoli ancora meno ai distributori).
    Ti veniva dato un buono da spendere in sei mesi in unica soluzione ed è probabile che chi fosse ritornato a spenderlo se ne sarebbe andato con acquisti di un valore superiore a quello nominale del buono.
    Ovviamente la spesa per il negozio non è quella del valore nominale del buono ma del prezzo a cui acquistano l'oggetto (non ho idea di quanto ci ricarichino sopra, il 30%?).
    Senza contare l'effetto di una campagna pubblicitaria fatta di passaparola e di spot non pagati (quanti articoli saranno usciti su giornali e televisioni?).

    Non mi stupirei se l'ideatore di quella campagna promozionale avesse ricevuto un consistente premio
    e poi tra l'altro la stessa campagna è stata fatta più o meno in tutta Europa, per cui in Italia han pagato ma in Germania, Francia, Spagna, Inghilterra hanno guadagnato alla grande e non hanno dovuto regalare nessun buono spesa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.