scusate non ho niente da dire però volevo usare
Ciao!
©Copyright by debug all right reserved
scusate non ho niente da dire però volevo usare
Ciao!
ha dato lavoro a tanti disoccupati e tenuto via dalle strade tanti sbandati che ora passano produttivamente il tempo su internet... sfortunatamente continuano ancora a drogarsi, non può far tutto
Alcuni elettori hanno già risposto:Originariamente inviato da dAb
Ma possono rispondere anche i non elettori?
http://video.unita.it/media/Politica...l_Pdl_989.html
Ciao!!!!!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
ehh?Originariamente inviato da Sky
Governo Prodi, sorry
Prodi ha introdotto con la Finanziaria 2008 una detrazione dell'Ici, non l'abolizione.
Ora va bene tutto ma diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Ciro quel che è di Ciro, giusto o sbagliato che sia![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
1 I festini con minorenni e lui ne ha quasi 70...
2 Riesce a conciliare l'aiuto della chiesa cattolica con l'organizzare festini.
3 Ha dato del coglione alla metà degli italiani che odiamo
4 Lui è sceso in campo per noi, un po' come dio che dall'alto dei cieli ha mandato suo figlio a sacrificarsi ( lui è addirittura venuto di persona, non ha nemmeno mandato piersilvio)
5 Lui è amico di tutti ha un cuore così grande! Pensa è amico pure dei mafiosi ma fa finta di non conoscerli, però ci è amico, perchè altrimenti loro si sentirebbero soli.
6 E' in grado di posticipare eventi di importanza nazionale solo perchè si è svegliato storto dalla sera prima ai festini.
7 E' amico di bush.
8 E' amico di putin
9 E' un X-men come magneto perchè attira i metalli, prima un treppiede poi una statuetta del duomo
10 Lui ha vinto la vecchiaia e la calvizia, ma per la nanizia non c'è stato niente da fare.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Difesa dei valori della famiglia a villacertosa
Ha portato l'italia alla fase 3
ciao!
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
Ma a parte i finanziamenti per piccole imprese (quasi impossibili da ottenere), non sono tutte disposizioni della comunità europea?Originariamente inviato da dAb
Ma possono rispondere anche i non elettori?
Boh.. patente a punti, divieto di fumo nei locali, tutela dati personali [mah], accesso a finanziamenti per piccole imprese.. non mi viene in mente altro.
a me risulta che le fasce meno forti avessero già l'esenzione totale per merito del governo prodiOriginariamente inviato da indre
ehh?
Prodi ha introdotto con la Finanziaria 2008 una detrazione dell'Ici, non l'abolizione.
Ora va bene tutto ma diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Ciro quel che è di Ciro, giusto o sbagliato che sia![]()
il governo berlusconi ha esteso questa esenzione a tutte le prime case, anche a chi ha 140mln di reddito annuo![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
se non ricorda male fino al max di 200 € e cmq non è abolizione, ma detrazione che non valeva se non erro per le ville ad esempio..Originariamente inviato da hfish
a me risulta che le fasce meno forti avessero già l'esenzione totale per merito del governo prodi
il governo berlusconi ha esteso questa esenzione a tutte le prime case, anche a chi ha 140mln di reddito annuo![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.