Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Originariamente inviato da Manuelandro
    In realtà, tecnicamente parlando, non credo sia illegale perchè i film non stanno su quel server ma su megavideo. Il sito in questione ordina soltanto i link. E' un pò come fare un sito che dice "su emule potete scaricare le canzoni!!!" mica le dai tu le canzoni?

poi boh, può darsi che mi sbaglio. Questo è un lavoro per Agiaco
    stesso concetto di thepiratebay quindi, che però mi pare abbia perso la causa alla fine
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Originariamente inviato da chenotebook
    No vorrei sapere solo perche se è illegale, xche non viene chiuso e/o denunciato?
    magari il server è situato chissà in quale stato

Nel 2006 i componenti di The Pirate Bay avevano annunciato di avere l'intenzione di comprare il principato di Sealand, messo in vendita dal proprietario, per poterne fare un baluardo del p2p libero e legale ma l'anno successivo hanno dovuto rinunciare all'acquisto e ora sono in cerca di un luogo alternativo.
    http://it.wikipedia.org/wiki/The_Pirate_Bay
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

In realtà, tecnicamente parlando, non credo sia illegale perchè i film non stanno su quel server ma su megavideo. Il sito in questione ordina soltanto i link. E' un pò come fare un sito che dice "su emule potete scaricare le canzoni!!!" mica le dai tu le canzoni?

poi boh, può darsi che mi sbaglio. Questo è un lavoro per Agiaco
    diciamo che per quanto riguarda internet spesso mancano leggi precise e si va un po' a spanne, per analogia con altre leggi.

di certo se io mi metto in strada a dire "ehi, vuoi della roba? dietro l'angolo c'e' un tizio che ha roba buona, ma buona davvero", e lo fo tutti i giorni, con tanto di cartelli e megafono...

poi ripeto, per ora che io sappia si va incontro solo alla chiusura del sito.

Originariamente inviato da psykopear
    stesso concetto di thepiratebay quindi, che però mi pare abbia perso la causa alla fine
    si ma da piratebay tu scarivavi qualcosa, di necessario per l'avvio del download...il file torrent
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

si ma da piratebay tu scarivavi qualcosa, di necessario per l'avvio del download...il file torrent
    non è questo il punto, puoi scaricare da torrent anche con dei semplici link (magnet)

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    c'era anche il tracker della baia se non erro

Utente bannato
    xche google ti "sega" l'account se hai un sito come quello??adsense

xche tanto sul suo motore rimane il sito..

grazie

Originariamente inviato da chenotebook
    xche google ti "sega" l'account se hai un sito come quello??adsense

xche tanto sul suo motore rimane il sito..

grazie
    si', intendevo adsense.

lo fa perche' il sito contiene link a siti che violano il copyright

linkstreaming adios
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Utente bannato

Linkstreaming ha chiuso.

Come volevasi dimostrare il sito ha chiuso.
    [url no spam![/url]
    Posto sotto sequestro.
    Ne faranno altri e nell'attesa si puo usare [ur no spam![/url] che è legale ma per adesso...hai la tua certezza!|

Permessi di invio