Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 157

Discussione: Serie A - 34a Giornata

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

Originariamente inviato da agiaco
    si certo, quello ci manca, continuare a "pensare alla coppa" e perdere altri punti in campionato risparmiando uomini e sforzi per chissà quale futuro.
    Direi che perdere 15 punti è stato sufficiente, ora bisogna sudare sangue in campo fino all'ultimo secondo e chi si vuole risparmiare oggi può andarsene a fare nel culo in qualche resort e ripresentarsi il 20 luglio in ritiro.
    Agiaco: comprendo il tuo ragionamento, ma hai visto la juve giuocare ultimamente?
    anche la "puteolana" (se esiste ancora) ci passeggia sopra...

Ci sono i mondiali indi per cui che si riposino ora
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Re: re

Originariamente inviato da indre
    Agiaco: comprendo il tuo ragionamento, ma hai visto la juve giuocare ultimamente?
    anche la "puteolana" (se esiste ancora) ci passeggia sopra...

Ci sono i mondiali indi per cui che si riposino ora
    Ho visto perdere l'inter anche con il catania ultimamente, e dissipare 15 punti di vantaggio sulla Roma. Direi che è ora di mettersi a sputare l'anima per non aggiungere vergogna a vergogna. Che l'inter finirà 20 punti avanti alla juve non è in discussione, che vinca una partita secca si (l'andata insegna).
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Stasera l'inter asfalterà la Juventus impedendo a quest'ultima di andare in champions rovinando di conseguenza il futuro anno bianconero.
    Fossi in Mou con una juve così decimata nel morale e nel fisico schiererei la primavera e non rischierei assolutamente snajder!
    Però mi aspetto battaglia fisica e nervosismo a manetta!
    Domani la Roma perderà, tremeranno le gambe, ma sarà ancora tutto aperto.
    Domani la Roma la vedo perdente pure io (se gli va di lusso, pareggiano).
    Il fatto è che questa sera assisteremo ad una partita che sulla carta è un classico 1X2...
    può finire in qualsiasi modo... Il rischio per l'Inter è di subire qualche infortunio in vista della Champions, visto che secondo me questa sera i falli abbonderanno da una parte e dall'altra.

Naturalmente è favorità l'Inter, visto l'organico, ma le motivazioni potrebbero fare la differenza. E' come un derby...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Re: Re: re

si certo, quello ci manca, continuare a "pensare alla coppa" e perdere altri punti
    in campionato risparmiando uomini e sforzi per chissà quale futuro.
    Direi che perdere 15 punti è stato sufficiente, ora bisogna sudare sangue in campo
    fino all'ultimo secondo e chi si vuole risparmiare oggi può andarsene a fare nel
    culo in qualche resort e ripresentarsi il 20 luglio in ritiro.
    Ho visto perdere l'inter anche con il catania ultimamente, e dissipare 15 punti di vantaggio sulla Roma.
    Direi che è ora di mettersi a sputare l'anima per non aggiungere vergogna a vergogna.
    Che l'inter finirà 20 punti avanti alla juve non è in discussione,
    che vinca una partita secca si (l'andata insegna).
    Quoto tutto.
    E' finito il tempo di fare turn over oramai se vogliono concludere qualcosa, devono sputare l'anima, divorare erba e schiacciare sull'accelaratore...altrimenti fuffa!!!
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Sono d'accordo con agiaco. Non esiste risparmiarsi. Siamo al finale di stagione. E' in corsa su tre fronti. E' ora di concretizzare la superiorità dimostrata finora. A me va bene che l'inter faccia una partita come quella contro la fiorentina, ingenuità dei singoli a parte.

Originariamente inviato da figaro
    A me va bene che l'inter faccia una partita come quella contro la fiorentina, ingenuità dei singoli a parte.
    Che intendi dire?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Originariamente inviato da maximum
    Che intendi dire?
    Gli interventi goffi del buon Julio Cesar. Specie l'uscita dopo il 1-2 di eto'o. Senza quell'errore l'inter sarebbe davanti come merita.

re

Sono d'accordo con agiaco. Non esiste risparmiarsi. Siamo al finale di stagione. E' in corsa su tre fronti. E' ora di concretizzare la superiorità dimostrata finora. A me va bene che l'inter faccia una partita come quella contro la fiorentina, ingenuità dei singoli a parte.
    allora sei concorde a non giuocare..
    contro la fiorentina (se parli di quella di marrtedi) ha fatto presenza vincendo.
    Così sarà contro la Juve.

Onestamente nemmeno nel peggiore incubo posso pensare che l'inter non vinca questo scudetto già praticamente chiuso due mesi fa.

Vediamo poi domani se per caso grighera o chiellini o chi per lui vi spacca snajder!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

allora sei concorde a non giuocare..
    contro la fiorentina (se parli di quella di marrtedi) ha fatto presenza vincendo.
    Così sarà contro la Juve.

Onestamente nemmeno nel peggiore incubo posso pensare che l'inter non vinca questo scudetto già praticamente chiuso due mesi fa.

Vediamo poi domani se per caso grighera o chiellini o chi per lui vi spacca snajder!
    No no, intendevo la partita di campionato. Quella di coppa italia non l'ho vista.

Re: Re: re

No no, intendevo la partita di campionato. Quella di coppa italia non l'ho vista.
    quello ne ho vista metà.
    Avete un problema con il portiere in questa stagione verissimo, ma davvero, fossi interista, sarei tranquillissimo, non per l'inter in sè, ma per il poco organico delle concorrenti.

Permessi di invio