Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lnessuno
    alla fine stanno meglio i francesi, che hanno i goldoni a poco (li ho visti 6 a 2 euro, maledizione!!) e le medicine a prezzi ridicoli (da 1/3 a metà rispetto ai nostri prezzi, in media e sulle pochissime cose che ho avuto modo di comprare personalmente)
    più che altro qua, a dirla tutta, qualsiasi prestazione medica è rimborsata in percentuale che varia dalla prestazione, ovviamente, quindi ci sono cose che sono rimborsate solo in parte, ma tanto epr dirtene una il mio dentista mi rifarà le oturazioni con un rimborso del 90%

Utente bannato
    Originariamente inviato da yaya
    più che altro qua, a dirla tutta, qualsiasi prestazione medica è rimborsata in percentuale che varia dalla prestazione, ovviamente, quindi ci sono cose che sono rimborsate solo in parte, ma tanto epr dirtene una il mio dentista mi rifarà le oturazioni con un rimborso del 90%
    che l'italia sia l'ultimo paese d'Europa lo si vede anche da questo...poi è anche il 3° paese al mondo con il debito pubblico + alto ma noi non siamo la terza potenza del mondo, unica cosa sensata che dice Tremonti

Permessi di invio