a pisa 2 anni fa devitalizzazione 300€ + otturazione 100€Originariamente inviato da krakovia
Secondo le vostre esperienze quanto costa una devitalizzazione con terapia canalare e ricostruzione con composito di un molare?
fatti male
a pisa 2 anni fa devitalizzazione 300€ + otturazione 100€Originariamente inviato da krakovia
Secondo le vostre esperienze quanto costa una devitalizzazione con terapia canalare e ricostruzione con composito di un molare?
fatti male
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
chiesto il rimborso?Originariamente inviato da hfish
a pisa 2 anni fa devitalizzazione 300€ + otturazione 100€
fatti male
detto addio al dentista?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
1500 euro con il materiale più economico
emirati arabi?Originariamente inviato da Carletto90
1500 euro con il materiale più economico
una ricostruzione costa così...Originariamente inviato da Merrill Stubing
emirati arabi?
perno moncone corona devitalizzazione otturazione
@nel prezzo c'è anche la pulizia dei denti![]()
Giusto ieri un dentista ha fatto un preventivo di 2500 euri per una cosa simile a mia moglie (si', le ho suggerito di cambiare dentista!)
Ma capita anche a voi che quando cambiate dentista questo critichi il lavoro dei colleghi che lo hanno preceduto? Per la mia esperienza personale e quella di amici/parenti/conoscenti questa è una regola generale
dalla quale ne ho dedotto quello che deve essere il teorema assoluto sui dentisti
da cui deriva il primo lemma sul teorema assoluto dei dentisti:ogni volta che si cambia dentista si va sempre in meglio
dio fa il dentista
Originariamente inviato da raven74
Ma capita anche a voi che quando cambiate dentista questo critichi il lavoro dei colleghi che lo hanno preceduto?![]()
(non tutti, ma il 90% sì)
![]()
![]()
ok, e senza fattura?Originariamente inviato da Carletto90
1500 euro con il materiale più economico![]()
devitalizzazione più capsula in ceramica, 990 €
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
no no no... dovevo scaricare cazz!!Originariamente inviato da jonnym78
ok, e senza fattura?![]()