eh si almeno dai da mangiare a quei poveri caniOriginariamente inviato da andrea.paiola
canile municipale, se non trovi altro...![]()
eh si almeno dai da mangiare a quei poveri caniOriginariamente inviato da andrea.paiola
canile municipale, se non trovi altro...![]()
tutti spiritosi, poi voglio vedere quando capita a voi![]()
per ora gli ho dato il latte intero con il biberon e sembra funzionare, oggi pomeriggio faccio un salto in farmacia o negozio per animali.
Altri consigli? Li ho messi in un cartone con degli asciugamani, che altro potrei fare?
Ti spio dalla finestra
valuta la temperatura ambientale, in certi casi usavamo lampade infrarossiOriginariamente inviato da arrows
Altri consigli? Li ho messi in un cartone con degli asciugamani, che altro potrei fare?
portali da un veterinario
Vai da un veterinario con i tre micini e fatti consigliare (oltre a far fare una visitina anche a loro).Originariamente inviato da arrows
per ora gli ho dato il latte intero con il biberon e sembra funzionare, oggi pomeriggio faccio un salto in farmacia o negozio per animali.
Che cari![]()
![]()
![]()
io non posso tenerne e mia madre ne ha già duespero tu possa trovare una soluzione in fretta
![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
il latte vaccino non va bene per micini così piccoli perchè è troppo pesante...al super vendono, nel reparto per gli animali, delle bottigliette con il latte apposta; non costano tanto se non erro sono della whiskas e sono apposta per i micini piccoli piccoli che non bevono latte dalla mamma.
se non ne avessi già 3 te li ruberei io!![]()
![]()
![]()
![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
ok
una cosa, continuano a miagolare, ho pure messo una lampadina in un lato del cartone se per caso avessero freddo. Boh che possono avere?![]()
Ti spio dalla finestra
lampada a infrarossi da 150w è troppo? Ho solo quella. Va tenuta accesa sempre?
ho preso il latte in polvere, la sveglia e paiono più tranquilli.
uno dei micetti ha un occhio semichiuso con un po' di schifezza, che faccio? Acqua e cotone?
Ti spio dalla finestra