si. perchè dovrei trovarmi dei movimenti che non ho richiesto nella mia carta?Originariamente inviato da blekm
cosa non trovi giusto? che ti prendano ben 1.50€ e poi te li restituiscano dopo qualche giorno?
si. perchè dovrei trovarmi dei movimenti che non ho richiesto nella mia carta?Originariamente inviato da blekm
cosa non trovi giusto? che ti prendano ben 1.50€ e poi te li restituiscano dopo qualche giorno?
I got the remedy
Originariamente inviato da albgen
si. perchè dovrei trovarmi dei movimenti che non ho richiesto nella mia carta?![]()
li hai richiesti nel momento in cui vuoi registrare una carta su PayPal per usarla.
Ma è proprio vero, eh. Chi i problemi non li ha, se li crea.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
nooooooOriginariamente inviato da blekm
![]()
li hai richiesti nel momento in cui vuoi registrare una carta su PayPal per usarla.
Ma è proprio vero, eh. Chi i problemi non li ha, se li crea.
intendevo uno che non lo ha richiesto perchè si dovrebbe trovare questi movimenti!!!
va beh oh..scusate eh![]()
I got the remedy
ahhhh, ho capito. Parli dell'altro, quello ignaro.Originariamente inviato da albgen
noooooo
intendevo uno che non lo ha richiesto perchè si dovrebbe trovare questi movimenti!!!
va beh oh..scusate eh![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Penso che "l'altro" non avrebbe dovuto dare in giro a mezzo mondo il suo numero di carta di creditoOriginariamente inviato da albgen
[cut]
però questo sistema è un pò una porcata in quanto uno può inserire la carta di un'altro e quindi addebbitare 1.50 euro per niente..
cosa ne pensate?![]()
Altrimenti si potrebbe ritrovare addebiti ben piu` elevati di 1,50 euro![]()
a parte che devi sapere i codici della cc da attivare... l'euro e 50 viene restituito al primo acquistoOriginariamente inviato da albgen
non lo attivi, ma intanto l'addebito viene effettuato...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
guarda che non viene addebitato, ma "congelato".
un pò come quando prendi una stanza d'albergo (soprattutto all'estero), dai la carta e loro mandano una scrittura per verificare che sia attiva e per avere un deposito cautelativo.
nel mio caso paypal ha mandato questa scrittura sulla mia carta quando questa era in scoperto (avevo superato il limite massimo di spesa mensile), eppure è andato tutto bene.
fosse stato un vero addebito, si sarebbe bloccato.
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
io vedo che hanno addebbitato 1.50 euro e sono due giorni che aspetto di vedere il codice..
I got the remedy
se hai un estratto conto (cartaceo o online) della carta dovresti vederloOriginariamente inviato da albgen
io vedo che hanno addebbitato 1.50 euro e sono due giorni che aspetto di vedere il codice..
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
lo vedo solo on line perchè è una postepayOriginariamente inviato da discovery
se hai un estratto conto (cartaceo o online) della carta dovresti vederlo
I got the remedy