eh no infatti mi sono fregato con quel passaggio, ti assicuro che inserire il terzo non è stato un gioco da ragazziOriginariamente inviato da MItaly
Hai rimosso il primo dischetto prima di inserire il secondo?
eh no infatti mi sono fregato con quel passaggio, ti assicuro che inserire il terzo non è stato un gioco da ragazziOriginariamente inviato da MItaly
Hai rimosso il primo dischetto prima di inserire il secondo?
Quando ho cominciato a lavorare avevamo ancora dei terminali con i floppy da 8" e dire che era solo la fine degli anni 80![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
nel fare le pulizie di casa ho ritrovato 3 vecchi floppy (di cui uno contenente un programma per l'amiga 500) e ho deciso di tenerli come ricordo
![]()
fra pochi anni le nuove generazioni neanche sapranno cosa rappresenta l'icona "salva"![]()
Nope.
Che gioco è (quello del floppy)?Originariamente inviato da electric_g
nel fare le pulizie di casa ho ritrovato 3 vecchi floppy (di cui uno contenente un programma per l'amiga 500) e ho deciso di tenerli come ricordo
![]()
fra pochi anni le nuove generazioni neanche sapranno cosa rappresenta l'icona "salva"![]()
![]()
![]()
Io ho ancora un vic 20, usava cartucce o mangianastri.
Chissà quanto mi danno ad un museo![]()
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
no gioco, programmaOriginariamente inviato da Merrill Stubing
Che gioco è (quello del floppy)?![]()
![]()
![]()
sono andata a cercare solo per te: Sonix![]()
Nope.
Qui ovviamente era ironico, ma ho visto gente fare questo e cose ben peggiori con i floppy.Originariamente inviato da kalamaro
eh no infatti mi sono fregato con quel passaggio, ti assicuro che inserire il terzo non è stato un gioco da ragazzi
Quando abbiamo ritirato fuori i vecchi commodore più o meno tutte le cassette (tutte rigorosamente tarocce e con TurboTape) si erano smagnetizzate... ma sorpresa, i flopponi andavano ancora da dio! Sono stati bei momenti.Originariamente inviato da Merrill Stubing
[IMG*]http://www.vecchicomputer.com/wp-content/uploads/2010/03/Commodore_Disk_Drive_1541-II.jpg[/IMG]![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
nostalgia.........Originariamente inviato da stockton
ma perchè le cassette ed i dischi del commodore 64?? quando usci' l'amiga 500 con i floppy, sembrava tecnologia aliena..![]()
e quando un gioco del C64 non caricava bene e bisognava avvitare o svitare quella vite nel mangianastri........situata in quel foretto....![]()
Che ne sa di queste cose la generazione playstation!!!![]()
Io con i vecchi giochi ci gioco ancora, con la dos Box
![]()
Ieri mi sono fatto due garette con LOTUS III the ultimate challange![]()
@electric_gThanks
![]()