Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Ciao,
    Ranking Manager l'ho usato ed è pesantissimo come software, genera file di salvataggio da centinaia di mega ed è poco pratico da usare.

Sono soddisfatto invece di Rank Tracker, della Link Assistant: oltre ad essere veloce e completo, può collegarsi automaticamente ad Adwords e ad altri 14 o 15 suggeritori di parole chiave, per importare automaticamente liste di keyword e relativi volumi di ricerca.

L'ho recensito nel mio blog, se ti interessa vi trovi anche informazioni più complete.

Originariamente inviato da fradefra
    Con vari programmi tu crei un progetto di controllo del rank, inserisci il file con l'elenco delle chiavi o fai un taglia ed incolla e copi le chiavi nel modulo corrispondente, poi lui ti controlla, quando vuoi, le posizioni del tuo sito (ed anche di altri, se vuoi) per quelle chiavi.

Occhio, però. A volte certe chiavi ricevono più traffico o meno traffico proprio per la posizione che occupano. Considerale bene, per fare i controlli.

Non fare una lista troppo lunga, se puoi. Oltre allo spreco di risorse e tempo, ai motori non piace troppo che si facciano query in automatico, perché gli intasa la banda.
    intorno alle 1000 keywords va bene oppure è troppo?

comunque usando google analytics non posso fare copia incolla perchè mi copia anche i numeri a fianco ad ogni keyword ecc..

dovrei esportarlo in csv e poi utilizzando un programma che gestisce i csv (quale poi? ) esportare i file in un file di testo semplice, che mi pare che web ceo legga normalemten

ok ho dovuto fare un pò un macello..
    prima di tutto sto usando la prova gratuita infatti non accetta più di 5 keyword.

Poi per trasferire le key da analytics a web ceo ho dovuto utilizzare openoffice calc per esportare i dati csv in un file di testo contente solo le chiavi.

Ora gli ho fatto partire la scansione manuale, giustamente ha detto che inserisce una pausa di scansione per non ottenere il ban dell'ip...

il fatto è che con questa pausa 1000 key (o più) ci metterà una vita a scannerizzarle...

poi volevo chiederti se tu lo lasci in esecuzione automatica e lui da solo ogni giorno controlla la posiziozne opprue comunque devi farlo partire tu manualemtne?

grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Originariamente inviato da xnavigator
    intorno alle 1000 keywords va bene oppure è troppo?

...
    Noi alcuni progetti così li abbiamo, ma li controlliamo solo una volta al mese e mai di più.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Noi alcuni progetti così li abbiamo, ma li controlliamo solo una volta al mese e mai di più.
    intanto vorrrei segnalatri questo:

http://raven-seo-tools.com/

ottimo tool, praticamnete gli dai le varie key e lui le controlla online dai suoi server (da quello che ho capito ) con lo storico ecc..

peccato per i prezzi

...
    il fatto è che con questa pausa 1000 key (o più) ci metterà una vita a scannerizzarle...

poi volevo chiederti se tu lo lasci in esecuzione automatica e lui da solo ogni giorno controlla la posiziozne opprue comunque devi farlo partire tu manualemtne?

grazie mille
    D'altro canto, il rischio di essere penalizzato è reale. Si conoscono casi in passato in cui è avvenuto. Uno dei nostri report impegna la macchina per due giorni di fila. Questo è uno dei motivi per cui lo facciamo solo una volta al mese ed a volte anche meno.

Se non ricordo male, il controllo è pianificabile. Scusa, ma queste attività è svolta da alcuni miei collaboratori, non da me direttamente.
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

D'altro canto, il rischio di essere penalizzato è reale. Si conoscono casi in passato in cui è avvenuto. Uno dei nostri report impegna la macchina per due giorni di fila. Questo è uno dei motivi per cui lo facciamo solo una volta al mese ed a volte anche meno.

Se non ricordo male, il controllo è pianificabile. Scusa, ma queste attività è svolta da alcuni miei collaboratori, non da me direttamente.
    ho capito...

per quanto riguarda le penalizzazioni... non credo che un controllo del genere possa penalizzare il tuo sito.

al massimo come è scritto anche nelle faq google può bloccare automaticametne l'ip del tuo pc perchè sta notando troppe richieste automatiche...

...

al massimo come è scritto anche nelle faq google può bloccare automaticametne l'ip del tuo pc perchè sta notando troppe richieste automatiche...
    Oggi non so, perché non voglio fare l'esperimento, ma in passato (parlo di 5/7 anni fa) la cosa implicò per vari siti il ban.

intanto vorrrei segnalatri questo:

http://raven-seo-tools.com/

ottimo tool, praticamnete gli dai le varie key e lui le controlla online dai suoi server (da quello che ho capito ) con lo storico ecc..

peccato per i prezzi
    Grazie, ma non vogliamo cambiare Web CEO. Non si possono convertire decine di progetti di controllo solo per una nuova funzione. In fondo, noi facciamo un controllo molto semplice, come ti dicevo. Le chiavi veramente importanti di ogni progetto, comunque dobbiamo controllarle manualmente.

Oggi non so, perché non voglio fare l'esperimento, ma in passato (parlo di 5/7 anni fa) la cosa implicò per vari siti il ban.
    hm...
    scusami ma non mi sembra un'ipotesi possibile...

quei software non fanno altro che salvarsi la risposta di google per le varie serp (come se un utente facesse una normale interrogazione al sito di google)

non può sapere che quel controllo è fatto dal webmaster di un determinato sito...

a meno che tu faccia partire il software dallo stesso computer in cui accedi a google analytics o adsense (in questo caso basta accedere semplicemnete con un altro pc) ma credo che anche in questo caso non possa fare granchè... i vari cookie dei vari google account non vengono utilizzati dai software come web ceo

anche perchè in questo modo chiunque potrebbe fare bannare un sito facendo richieste ripetute di questo genere

Permessi di invio