Sai che roba, taciunko witko non tromba dal giurassico, quello è un record![]()
Eppure dal video di repubblica pare che sia in osservazione da 108 ore (quasi 4 giorni) senza bere nè mangiare. E senza apprezzabili peggioramenti.......
I medici si dicono scettici.....
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
puttanate...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[domenix]più che altro puttamorte[/domenix]Originariamente inviato da hfish
puttanate...
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
cazzo quindi produce energia dal nulla ? Cloniamolo e facciamo ci delle centrali!
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Che vergogna, ti sei fatto fregare anche il tag delle cazzate...Originariamente inviato da Federico82
[domenix]più che altro puttamorte[/domenix]![]()
non c'è spiegazione scientificaOriginariamente inviato da kalosjo
Eppure dal video di repubblica pare che sia in osservazione da 108 ore (quasi 4 giorni) senza bere nè mangiare. E senza apprezzabili peggioramenti.......
I medici si dicono scettici.....
convertitevi alla Grande Lavastoviglie , prima che sia troppo tardi
non mi sono mai avvicinato alla sua alta posizione in classificaOriginariamente inviato da galz
Che vergogna, ti sei fatto fregare anche il tag delle cazzate...![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Fatto. Adesso anche io sono pronto per il digiuno.Originariamente inviato da jonnym78
non c'è spiegazione scientifica
convertitevi alla Grande Lavastoviglie , prima che sia troppo tardi![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....