Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
    Originariamente inviato da kuarl
    non guardo, anche perché la presi in germania e mi accorsi dopo che era diversa, e che aveva le lettere in posti diversi

l'impostai come tastiera italiana e quindi è inutile che guardo perché ciò che è scritto sui tasti non corrisponde a quello che scrive.
    non hai mai pensato di cambiare la posizione dei tasti?
    PIERCHI

Due anni di dattilografia sono stati uno tra gli insegnamenti migliori che abbia mai avuto.

Utente bannato
    beh io riesco a scrivere senza guardare , basta solo essere dei nerdacci che hanno passato tanto tempo sui forum e su msn .. :-D

Originariamente inviato da ZuperDani
    Due anni di dattilografia sono stati uno tra gli insegnamenti migliori che abbia mai avuto.
    In due anni di dattilografia il voto più alto che ho preso è stato 4, infatti scrivo abbastanza veloce ma devo guardare la tastiera sennò non ne azzecco una dietro l'altra
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    idem ma un anno solo... posso scrivere senza guardare ne tastiera ne monitor, e quando (se) mi accorgo di sbagliare (p. es. stavo scrivendo "quardare" invece di "guardare"), sempre senza guardare riesco a correggere.

Originariamente inviato da lnessuno
    idem ma un anno solo... posso scrivere senza guardare ne tastiera ne monitor, e quando (se) mi accorgo di sbagliare (p. es. stavo scrivendo "quardare" invece di "guardare"), sempre senza guardare riesco a correggere.
    Chissà se insegnano ancora dattilografia nelle scuole superiori.

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    non la guardo mai, guardo il monitor...
    e infatti mi ricordo svarioni leggendari
    Davide
    Povere ostrichette

Ti hanno insegnato a fare il cha cha cha della segretaria?
    Davide
    Povere ostrichette

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    questa cosa l'ho scritta senza guardare...anxhe se ogni tanto mi inceppo.... prò provo anche a correggere...

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Originariamente inviato da pierchi
    non hai mai pensato di cambiare la posizione dei tasti?
    per guardare la tastiera? gli unici invertiti sono y e z, ma il problema non sono loro. Sono tutte le lettere accentate che non ci sono, e sono sostituite da lettere con la dieresi e altri simboli strani.

Permessi di invio