Bastava che il preside la metteva su un altro piano: non punizione, ma lezione formativa sull'igiene dei luoghi comuni, magari coadiuvati da addetti alle pulizie che avrebbero mostrato loro come si fa. C'è modo e modo di fare le cose.Originariamente inviato da Tashunka Witko
lo so la tendenza è quella, la scuola deve educare, ma nemmeno si può dire bene bravi bis ogni qualvolta i bambini vengono puniti in modo drastico, come questa volta facendogli pulire i cessi, ce ne sarebbero altre forme di educazione secondo me senza arrivare a questo
casomai i cessi sarebbero da far pulire ai genitori, se sono maleducati e viziati è colpa loro, non dei bambini
con una punzione come quella puoi anche fargli passare come messaggio facciamo qualche stronzata tanto alle brutte mi tocca solo una parte di punizione

Rispondi quotando
ormai parlo come Bersani, non mi capisce nessuno
