Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: PHP getAttribute

Re: Re: Re: grazie

Originariamente inviato da sportfantasy
    C'è parecchia differenza... la sessione è nettamente meno performante... e potrebbe essere dimenticata li!
    Perche' dovrebbe essere meno performante? Hai dei benchmark? Quando hai aperto questo thread nemmeno le conoscevi le sessioni e ora hai gia' certezze sulle performance?

E poi cosa vuol dire "dimenticata li"?

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    a parte il fatto che la sessione LOGICAMENTE scade, sennò non è una sessione ....

e poi mi stai dicendo che un array è meno performante di un oggetto? fammi capire...

java e php sono 2 mondi differenti, uno nasce per fare fronti a problematiche piu 'generiche', lato server, web e client,

php nasce lato web e server.

se devi affrontare php con questo scetticismo hai già finito di lavorarci...
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

non è una critica

Non era una critica assolutamente, purtroppo essendo un programmatore java, è inevitabile che faccio dei confronti con il PHP, che non conosco benissimo.

Comunque accetto i tuoi preziosissimi consigli e ti ringrazio nuovamente per tutte le informazioni che mi hai fornito. Cercherò di approfondire l'argomento grazie alle tue info.

Ciao
    Luca

Eh ma per fare confronti tra due cose dovresti conoscerle entrambe, senno' sembra che dai giudizi tanto per fare polemica.

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson

Re: non è una critica

Originariamente inviato da sportfantasy
    Non era una critica assolutamente, purtroppo essendo un programmatore java, è inevitabile che faccio dei confronti con il PHP, che non conosco benissimo.

Comunque accetto i tuoi preziosissimi consigli e ti ringrazio nuovamente per tutte le informazioni che mi hai fornito. Cercherò di approfondire l'argomento grazie alle tue info.

Ciao
    nessun problema

noi siamo sempre qui per aiutarti qual' ora ne avessi bisogno
    ti dico solo, però di abbandonare un attimo java e le sue logiche di strutturazione e capire al meglio come sfruttare PHP

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Permessi di invio