che notebook è?forse dovresti informarti se è un difetto o è proprio così..
che notebook è?forse dovresti informarti se è un difetto o è proprio così..
Direttiva 97/7/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 20 maggio 1997
Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso previsto nel paragrafo 1 per i contratti:
- di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con l'accordo del consumatore, prima della scadenza del termine di sette giorni lavorativi, previsto al paragrafo 1;
- di fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il fornitore non è in grado di controllare;
- di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
- di fornitura di giornali, periodici e riviste;
- di servizi di scommesse e lotterie.
. - di fornitura di registrazioni audio e video, o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore;
1997 non so se è obsoleta
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
mi sembra chiaro che non specifica niente, quindi non vuol dire niente![]()
"registrazioni audio e video"? e che è?
un notebook aperto e usato è perfettamente ricondizionabile, se non ci giochi a pallone
che poi nella raccomandata devo anche specificare la norma in basa alla quale mi avvalgo del diritto di recesso, speriamo sia azzeccata, un'altra cosa vi chiedo, dappertutto c'è scritto che devo spedire la raccomandata e contestualmente il pacco ma questo non vuol dire che devono viaggiare insieme giusto? dalla posta faccio la raccomandata e poi col corriere mando il pacco giusto ??![]()
che mighia di laptop è (indovino: hp)
Originariamente inviato da ant_alt
che mighia di laptop è (indovino: hp)![]()
ne deduco che non è un difetto ma proprio una caratterisitca del prodotto![]()
nono giusto per caso un paio di volte ho sentito di hp rumorosi, non so se è un difetto o se è questione di ingegneri analfabeti..anche perchè hp è molto lontano dal mio radarOriginariamente inviato da Cozza
![]()
ne deduco che non è un difetto ma proprio una caratterisitca del prodotto![]()
![]()
io farei una ricerca sul web e investigherei innanzi tutto su questo
helpOriginariamente inviato da Cozza
.....un'altra cosa vi chiedo, dappertutto c'è scritto che devo spedire la raccomandata e contestualmente il pacco ma questo non vuol dire che devono viaggiare insieme giusto? dalla posta faccio la raccomandata e poi col corriere mando il pacco giusto ??![]()
![]()