Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Corro durante la settimana dopo l'orario di lavoro. A dublino e' magnifico correre in questo periodo, aria fresca, poca pioggia, parchi splendidi.

Da quando ho comprato la bici la uso spessissimo nei weekend quando sono a milano, un paio di ore a uscita.
    Anche la bici e' splendida, forse la preferisco anche alla corsa.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da rebelia
    quanti danni fa l'autosuggestione!

(si scherza, eh? )

cmq odio ascoltare musica quando vado a correre..
    non mi piace neppure leggere mentre cammino o faccio altro.

adoro sentire i rumori che mi circondano: mare, uccelli, vento, pioggia o quello che capita..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    "Io corro la mattina alle 6, poi verso le 12 faccio una passeggiata di circa 3-4 km

Verso le 18 uscendo dall'ufficio prendo la bici e faccio una decina di km e se posso alle 20 vado in piscina"................

poi mi sono svegliato tutto sudato ma contento che fosse solo un incubo......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    io corro da solo e senza cuffie

mi scarica il fatto di riuscire ad ascoltare il rumore del mio corpo quando respira profondamente e quando il cuore batte un po' più forte del solito
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Faccio corsa 3 volte alla settimana per circa 40 minuti/volta. Nessuna altra attività, ma solo pensieri, il corpo che suda, il fiato che si fa sempre + pesante.

Trovo la corsa una liberazione da tutto lo stress accumulato in studio, per ovviare anche alla masncanza di movimento che il lavoro mi impone. Utilissimo per fare fiato, faccio anche immersioni in apnea e la corsa mi aiuta non poco.

Camminare??? Quando ho tempo amo passeggiare al mare... Km di passeggiata, senza sentire stanchezza (si sente la sera, per un 40enne... penso sia normale) senza musica o altro che mi disturbi... solo il rumore del mare

a proposito, vi invito a cercare su FB il gruppo "donne che fanno jogging con diversi strati di vestiti"

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    a proposito, vi invito a cercare su FB il gruppo "donne che fanno jogging con diversi strati di vestiti"
    dannati spammoni

Eh, io corro

Adoro il momento in cui il corpo si abitua al ritmo e non senti più la fatica.
    Adoro correre ascoltando la musica perchè mi pare di vivere in un videoclip, cogliendo dettagli della vita intorno a me che normalmente non noterei.
    E mi piace il contatto con l'ambiente, mi sembra che i monumenti mi parlino.
    Ecco, mi piace correre in città, non mi piacciono i parchi belli puliti, mi pare di essere un pollo in batteria.

Originariamente inviato da ZuperDani
    Eh, io corro
    io a correre m'annoio e mi stanco e poi il correre contempla tutta una preparazione di abbigliamento che mi stufa

camminando invece posso:
    -leggere
    -pensare ai fatti miei
    -guardarmi attorno
    -cambiare percorso quando qualcosa m'attira
    -fare altro se me ne viene voglia (entrare in un negozio, andare a trovare qualcuno, che ne so), tanto son vestita praticamente normale

sono molto concentrata sul resto, sul fuori, sui pensieri, mentre mi pare che correndo ti concentri soprattutto sul tuo corpo, sulla fatica... boh, mi par difficile guardarmi attorno mentre corro, poi magari e' solo perche' non corro e non so come funziona

Originariamente inviato da rebelia

camminando invece posso:
    -leggere
    -pensare ai fatti miei
    -guardarmi attorno
    -cambiare percorso quando qualcosa m'attira
    -fare altro se me ne viene voglia (entrare in un negozio, andare a trovare qualcuno, che ne so), tanto son vestita praticamente normale
    molto dipende con CHI stai correndo
    ad esempio se io dovessi correre insieme a mia morosa, potrei agevolmente farmi le parole crociate

sto brutto tempo a maggio comunque è proprio tedioso... avevo inanellato una serie senza precedenti di 9km ogni due giorni... uff

Permessi di invio