Originariamente inviato da Pastore12
Scusa, di che ti lamenti? per ogni preventivo che ti accettano sai che puoi guadagnarci 50 € solo spedendo una mail a andropoff.![]()
Originariamente inviato da Pastore12
Scusa, di che ti lamenti? per ogni preventivo che ti accettano sai che puoi guadagnarci 50 € solo spedendo una mail a andropoff.![]()
Ma io mi chiedo, quando fate un lavoro non potete da subito pensare all'internazionalizzazione ? Cioè è un attimo in fase progettuale!
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Già, un attimo e due marroni... se penso ai messaggi javascript internazionalizzati che mi mandano in tilt l'ide... se posso fare pagine in lingua solo italiana, non ci penso neppure a internazionalizzare.Originariamente inviato da Cinzia Satana
Ma io mi chiedo, quando fate un lavoro non potete da subito pensare all'internazionalizzazione ? Cioè è un attimo in fase progettuale!
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
eh si perchè andropoff è un coglione che fa i lavori alla concorrenza a costo..Originariamente inviato da Pastore12
se viene qui un "concorrente" a chiedermi un preventivo perchè non ha tempo o non ha le competenze, gli tiro una mazzata di che fa prima ad assumere 3 ingenieri![]()
il suo ragionamento non fa una bizza però.Originariamente inviato da Pastore12
Già, un attimo e due marroni... se penso ai messaggi javascript internazionalizzati che mi mandano in tilt l'ide... se posso fare pagine in lingua solo italiana, non ci penso neppure a internazionalizzare.
il sito, come tutto, va pianificato.
non puoi chiedere ad un architetto di progettarti una casa con determinate specifiche e poi, una volta finito, gli chiedi di aggiungere 2 piani e 7 stanze non previste. perchè se non ha studiato la cosa in fase di progettazione, non si può più fare poi.... o quantomeno c'è da radere al suolo una casa appena fatta.. no?
quando un cliente mi commissiona un sito e poi, UNA VOLTA FINITO, mi dice: adesso lo voglio in inglese tedesco russo cinese e arabo gli tiro di quei bestemmioni che gli ossigeno i capelli.![]()
Senza lingua non è vero amore![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
una lingua della terza?Originariamente inviato da Federico82
Senza lingua non è vero amore![]()
![]()
ma la cena è pronta o stai qui a perdere tempo?Originariamente inviato da rebelia
una lingua della terza?![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
ma se son due ore che ti chiamo! muoviti, o si raffredda tutto!!!Originariamente inviato da quaestio
ma la cena è pronta o stai qui a perdere tempo?![]()