Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: aggiunta "lingua"

Originariamente inviato da Pastore12
    Scusa, di che ti lamenti? per ogni preventivo che ti accettano sai che puoi guadagnarci 50 € solo spedendo una mail a andropoff.

Ma io mi chiedo, quando fate un lavoro non potete da subito pensare all'internazionalizzazione ? Cioè è un attimo in fase progettuale!
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ma io mi chiedo, quando fate un lavoro non potete da subito pensare all'internazionalizzazione ? Cioè è un attimo in fase progettuale!
    Già, un attimo e due marroni... se penso ai messaggi javascript internazionalizzati che mi mandano in tilt l'ide... se posso fare pagine in lingua solo italiana, non ci penso neppure a internazionalizzare.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Scusa, di che ti lamenti? per ogni preventivo che ti accettano sai che puoi guadagnarci 50 € solo spedendo una mail a andropoff.
    eh si perchè andropoff è un coglione che fa i lavori alla concorrenza a costo..

se viene qui un "concorrente" a chiedermi un preventivo perchè non ha tempo o non ha le competenze, gli tiro una mazzata di che fa prima ad assumere 3 ingenieri

Già, un attimo e due marroni... se penso ai messaggi javascript internazionalizzati che mi mandano in tilt l'ide... se posso fare pagine in lingua solo italiana, non ci penso neppure a internazionalizzare.
    il suo ragionamento non fa una bizza però.

il sito, come tutto, va pianificato.
    non puoi chiedere ad un architetto di progettarti una casa con determinate specifiche e poi, una volta finito, gli chiedi di aggiungere 2 piani e 7 stanze non previste. perchè se non ha studiato la cosa in fase di progettazione, non si può più fare poi.... o quantomeno c'è da radere al suolo una casa appena fatta.. no?

quando un cliente mi commissiona un sito e poi, UNA VOLTA FINITO, mi dice: adesso lo voglio in inglese tedesco russo cinese e arabo gli tiro di quei bestemmioni che gli ossigeno i capelli.

Senza lingua non è vero amore
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Originariamente inviato da Federico82
    Senza lingua non è vero amore
    una lingua della terza?

Originariamente inviato da rebelia
    una lingua della terza?
    ma la cena è pronta o stai qui a perdere tempo?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da quaestio
    ma la cena è pronta o stai qui a perdere tempo?
    ma se son due ore che ti chiamo! muoviti, o si raffredda tutto!!!

Permessi di invio