tempo fa mi lamentai dicendogli che tutta quell' ombra inserita nel primo logo era molto pesante . noto che è stata eliminata ..ma bravi.
una mia versione del logo ..ovviamente funziona meglio quella piu' semplice ..e' solo un gioco .
![]()
tempo fa mi lamentai dicendogli che tutta quell' ombra inserita nel primo logo era molto pesante . noto che è stata eliminata ..ma bravi.
una mia versione del logo ..ovviamente funziona meglio quella piu' semplice ..e' solo un gioco .
![]()
viva l'originalita'Originariamente inviato da creare
fred i bambini non dovrebbero stare troppe ore al computer ..lo sa' la mamma che giochi tanto al computer ?
quando mi rimprovererai di essere dietro uno schermo o di non avere una vita vera?
ammetti di non aver collegato il cervello, ci fai una figura migliore![]()
ho alcune attenuanti ..
comunque potevano avvisare che avrebbero cambiato l'Home page.. non si fanno queste cose all'improvviso senza dire nulla
![]()
preferivo prima![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
intendi il logo precedente, oppure non ti piace l'aggiunta delle nuove opzioni di ricerca?Originariamente inviato da bootzenn
preferivo prima![]()
Per quanto riguarda il Logo manca qualcosa .. forse un po' di ombre "sopra" le lettere , qualcosa del genere , c'è qualcosa nel colore che non mi convince .
anchela scritta italia cosi' grigia non mi piace , forse anche il posizionamento .
ma DAVVERO ti cambia qualcosa?Originariamente inviato da creare
Per quanto riguarda il Logo manca qualcosa .. forse un po' di ombre "sopra" le lettere , qualcosa del genere , c'è qualcosa nel colore che non mi convince .
anchela scritta italia cosi' grigia non mi piace , forse anche il posizionamento .![]()
seriamente: io me ne sarei accorta/ne avrei fatto una questione di funzionalita' solo se fossero passati dallo stile google allo stile... che ne so... virgilio, ma per un'ombra e mezza punta di rosso in piu'... boh, io giuro manco me ne sarei accorta, se non incappavo nell'articolo e in questa discussione![]()
novità vecchia![]()
sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
(il mio vero nome è davidino ^_^)
anche il logo non mi soddisfa, ma questo è perché faccio sempre fatica ad assimilare le novità, la ricerca per colore delle immagine è utilissima..Originariamente inviato da rebelia
intendi il logo precedente, oppure non ti piace l'aggiunta delle nuove opzioni di ricerca?
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
ne parlate in termini tecnici Pino silvestre![]()
cosa vuol dire meeenghiaaaa ..
rebelia non potresti essere mai mia moglie ..