Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente bannato
    tempo fa mi lamentai dicendogli che tutta quell' ombra inserita nel primo logo era molto pesante . noto che è stata eliminata ..ma bravi.

una mia versione del logo ..ovviamente funziona meglio quella piu' semplice ..e' solo un gioco .

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da creare
    fred i bambini non dovrebbero stare troppe ore al computer ..lo sa' la mamma che giochi tanto al computer ?
    viva l'originalita'

quando mi rimprovererai di essere dietro uno schermo o di non avere una vita vera?

ammetti di non aver collegato il cervello, ci fai una figura migliore

Utente bannato
    ho alcune attenuanti .. comunque potevano avvisare che avrebbero cambiato l'Home page.. non si fanno queste cose all'improvviso senza dire nulla

Utente di HTML.it
    preferivo prima
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da bootzenn
    preferivo prima
    intendi il logo precedente, oppure non ti piace l'aggiunta delle nuove opzioni di ricerca?

Utente bannato
    Per quanto riguarda il Logo manca qualcosa .. forse un po' di ombre "sopra" le lettere , qualcosa del genere , c'è qualcosa nel colore che non mi convince .

anchela scritta italia cosi' grigia non mi piace , forse anche il posizionamento .

Originariamente inviato da creare
    Per quanto riguarda il Logo manca qualcosa .. forse un po' di ombre "sopra" le lettere , qualcosa del genere , c'è qualcosa nel colore che non mi convince .

anchela scritta italia cosi' grigia non mi piace , forse anche il posizionamento .
    ma DAVVERO ti cambia qualcosa?

seriamente: io me ne sarei accorta/ne avrei fatto una questione di funzionalita' solo se fossero passati dallo stile google allo stile... che ne so... virgilio, ma per un'ombra e mezza punta di rosso in piu'... boh, io giuro manco me ne sarei accorta, se non incappavo nell'articolo e in questa discussione

novità vecchia
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    intendi il logo precedente, oppure non ti piace l'aggiunta delle nuove opzioni di ricerca?
    anche il logo non mi soddisfa, ma questo è perché faccio sempre fatica ad assimilare le novità, la ricerca per colore delle immagine è utilissima..
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente bannato
    ne parlate in termini tecnici Pino silvestre

cosa vuol dire meeenghiaaaa ..

rebelia non potresti essere mai mia moglie ..

Permessi di invio