Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
    Originariamente inviato da rebelia
    a me pare che il tuo sia un giudizio drastico e senza appello: per curiosita' hai qualche elemento a sostegno? perche' pare che lei li abbia

poi ci puo' stare che ci siano delle esagerazioni
    ci puo' stare che le interviste agli spettatori siano state filtrate
    ci sta che ci siano molti aquilani che non si riconoscono nel film
    ci sta quel che vuoi, ma liquidare tutto come "delirio allo stato puro", mi sembra un modo un po' facilone - permettimi - di affrontare la faccenda

parere mio, ovviamente
    Tu hai giustamente una tua idea, io ho la mia, costei utilizza per puri fini politici una serie di avvenimenti tragici e non, cosi come lo ha fatto e continua a farlo colui che lei critica.

In fin dei conti l'unica differenza è il criticare o il fare, poi ognuno ci vede quello che gli pare.

Ripeto, questa qui delira ed è pure un sacco pericolosa

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    gia' riportato in un altro 3d, ma pare che serva di nuovo

http://archiviostorico.corriere.it/2...00504070.shtml

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Come giornalista d'inchiesta non è male... ma come comica ha dei limiti evidenti (nonostante questo, si ostina ad imitare Berlusconi, e proprio non mi piace... non incide, non è satirica, non mi rimane nulla in testa...)

Il fratello, invece, è fantastico come comico satirico... non vedo l'ora che faccia altre cose in televisione... ogni volta rimango affascinato.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Tu hai giustamente una tua idea, io ho la mia, costei utilizza per puri fini politici una serie di avvenimenti tragici e non, cosi come lo ha fatto e continua a farlo colui che lei critica.

In fin dei conti l'unica differenza è il criticare o il fare, poi ognuno ci vede quello che gli pare.

pericolosa? perche' illustra una prospettiva diversa?
    io la chiamerei piuttosto democrazia

per quanto riguarda il fare, direi che ognuno fa quello che gli compete: i governi affrontano le situazioni, i giornalisti le descrivono, i cineasti - quale lei si qualifica - fanno film

Originariamente inviato da krakovia

A te pare normale preparare un set cinematografico per il passaggio della stampa dove vengono inquadrate solo alcune zone della città e intervistate solo alcune persone col discorsetto pronto "Va tutto bene, siamo in campeggio non ci siamo mai divertiti così tanto"?
    Ti pare normale vietare il caffè sennò la gente si agita?
    Vietare il volantinaggio e l'aggregazione spontanea?
    Dipende tutto dal contesto, costei mostra quello che vuol che si veda, dall'altra parte si fa lo stesso, tutto sta in cosa ci vedi tu.

Io ci vedo solo una donna che dovrebbe controllare di più i suoi modi ed utilizzare meglio la parola di cui ha ampia libertà d'uso.

Dove starebbe sto delirio? E il pericolo? Forse la Guzzanti è una minaccia per la dittatura di Berlusconi?

Originariamente inviato da fred84
    gia' riportato in un altro 3d, ma pare che serva di nuovo

http://archiviostorico.corriere.it/2...00504070.shtml
    Non serve, e sai perchè? PErchè come dice Sanctis, ognuno ha la sua idea, i fatti mostrati e comprovati non contano nulla, l'importante è che la propria idea resti immutata, perchè perdere tempo a discutere e informarsi, anche in maniera critica verso la Guzzanti, quando si ha già un 'idea?

Originariamente inviato da rebelia
    pericolosa? perche' illustra una prospettiva diversa?
    io la chiamerei piuttosto democrazia

per quanto riguarda il fare, direi che ognuno fa quello che gli compete: i governi affrontano le situazioni, i giornalisti le descrivono, i cineasti - quale lei si qualifica - fanno film
    Per me è pericolosa e molto, sta distogliendo di nuovo l'attenzione sul reale per portarla sul fantastico personale, alimenta di continuo quella critica tipica dell'opposizione e che continua ad ingigantire chi sta al Governo.

Si è pericolosa e basta, è pericolosa ed antidemocratica dato che, secondo me, non lascia spazio ad altro che ai suoi deliri.

Utilizza mezzi beceri per portare l'attenzione dove a lei va bene, non vedo una gran democrazia.

Dipende tutto dal contesto, costei mostra quello che vuol che si veda, dall'altra parte si fa lo stesso, tutto sta in cosa ci vedi tu.

Io ci vedo solo una donna che dovrebbe controllare di più i suoi modi ed utilizzare meglio la parola di cui ha ampia libertà d'uso.
    mostra quel che non è stato mostrato finora, ci tengo a sottolineare che prima di criticarne la faziosità forse dovresti vedere il documentario per intero, ma sono certo che non ti interessi affatto, hai la tua idea.
    Controllare i modi? E che avrebbe fatto o detto di illecito di grazia? Capisco che infastidisca chi si prende la libertà di parlare dicendo ciò che al governo e ai suoi fans non piace , ma è democrazia, qui funziona così

Originariamente inviato da Linkato
    Come giornalista d'inchiesta non è male... ma come comica ha dei limiti evidenti (nonostante questo, si ostina ad imitare Berlusconi, e proprio non mi piace... non incide, non è satirica, non mi rimane nulla in testa...)

Il fratello, invece, è fantastico come comico satirico... non vedo l'ora che faccia altre cose in televisione... ogni volta rimango affascinato.
    io non sono fan dell'attuale monotematicita' della satira italiana, ma mi rendo conto che la situazione di quasi-monopolio della scena e' tale per cui e' difficile trovare altri temi, percio' sempre li' si va a parare

oltre al fatto che il governo al potere e' da sempre il bersaglio preferito da chi fa satira in tutte le democrazie, com'e' normale che sia

cmq non credo si ritenga una giornalista d'inchiesta; una giornalista d'inchiesta e' la gabanelli, la guzzanti e' un'altra cosa, anche se a volte le due cose si accavallano

Permessi di invio