Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    grazie teo avresti anche qualche dritta sui modelli??? nel senso ho visto un po sui siti tipo euronics e mediaworld e ci sono tantissimi modelli della netgear....tenendo presente che non vorremmo spendere un capitale ci sono modelli decenti entro i 50 euro???

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Occhio, i modelli disponibili non dovrebbero essere molti, perchè se avete fastweb vi serve un router SENZA modem (con porta WAN da collegare all'hag di fw) e solitamente la scelta si restringe a pochi modelli.

I netgear sono solitamente un po più costosi, però spesso nelle grandi catene trovi promozioni.
    Per l'utilizzo che ne fate voi e su quella fascia di prezzo, un modello vale l'altro; se avete un negozio di hardware nelle vicinanze, chiedete dei tplink, costano poco e non sono male (ne ho provati un paio).
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

e dei dlink che mi dici???? pessimi l'altro giorno all unieuro me ne avevano proposto uno a 49 euro ma adesso non ricordo il modello specifico..
    cmq adesso seguirò i tuoi consigli grazie!!!!

I dlink sono nella media.
    Da quanto ho capito non avete bisogno di una applicazione spinta, quindi se trovi una buona offerta fra le marche che ti ho detto approfittane.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

grazie!!!!

Di niente, ciao.

Permessi di invio