eventualmente senza visualizzarla cm si fa a farne il download?![]()
pensavo di fare un pulsante in cui se clikki ti avvia il download ma nn so cm collegarlo![]()
eventualmente senza visualizzarla cm si fa a farne il download?![]()
pensavo di fare un pulsante in cui se clikki ti avvia il download ma nn so cm collegarlo![]()
scusate se mi intrometto..
ma stai cercando di visualizzare un TIF nel browser?!!?
non tutti i browser lo vedono..
prova ad uploadare un JPG..
per scaricare l'immagine eventuale (jpg, tif è lo stesso) devi utilizzare gli header..
il problema è ke il db nn l'ho fatto io me lo hanno passato così e nn posso fare modifike di qsto tipo già ke sn riuscita a convincerli di esportarlo in mysql e nn lasciarlo in access è stato qs un miracolo perchè il tutto alla fine dovrà partire da cd qndi devo usare usbweb server o server2go
verificare sempre url del sorgente...Codice PHP:
$immagine = $row['IMG'];
[img]$immagine[/img]
mi potresti postare un esempio? grazieOriginariamente inviato da telegio
scusate se mi intrometto..
ma stai cercando di visualizzare un TIF nel browser?!!?
non tutti i browser lo vedono..
prova ad uploadare un JPG..
per scaricare l'immagine eventuale (jpg, tif è lo stesso) devi utilizzare gli header..
anke così nn va nn segnala errori ma nn visualizza l'immagineOriginariamente inviato da seokey
verificare sempre url del sorgente...Codice PHP:
$immagine = $row['IMG'];
[img]$immagine[/img]
le immagini sul server sono dentro una cartella giusto?
quindi devi inserire il percorso:
[img]percorso/$immagine[/img]
ovviamente mettere echo...
si ho fatto tutto il percorso delle immagini è nel db nel campo IMG ed è corretto xkè se io metto ql percorso nel browser trova l'immagine e mi apre la finestra di download e se salvo mi salva l'immagine qndi il percorso è corretto.
Non capisco xkè nn me la visualizzi![]()
hai provato con altri browser?
mi da lo stesso problema sia cn ie ke cn firefox dici di provare anke cn altri? ma poi qndo consegnerò il lavoro dovrà girare su firefoxportable di server2go