clapOriginariamente inviato da jonnym78
...poi si asciugò la bocca, e fu nominata ministro
clapclap
clapclapclap
clapclapclapclap
clapclapclapclapclap
clapclapclapclapclapclap
eccetera
clapOriginariamente inviato da jonnym78
...poi si asciugò la bocca, e fu nominata ministro
clapclap
clapclapclap
clapclapclapclap
clapclapclapclapclap
clapclapclapclapclapclap
eccetera
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
tiè imparati a memoria sta cosa e vai
Spuma briosa; perlage sottile; colore paglierino molto chiaro; profumo delicato con sfumati ricordi di frutta candita e di acacia; sapore garbato, fresco e leggero, lievemente fruttato. È uno spumante tecnicamente ben fatto, pulito, con un giusto equilibrio tra l'acidità che conferisce freschezza e il residuo zuccherino che rende più gradevole il gusto. Però non riesce a dare emozioni; è un po' troppo "educato": ha note varietali distinguibili, ma non molto accentuate. Avremmo preferito una maggiore personalità al naso e in bocca, con un profumo più intenso e un sapore più ricco, persistente. Se stessimo parlando di una ragazza, diremmo che è caruccia e che veste bene. Non come te che... (e qui mettici qualcosa di tuo)![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Figura di merda in vista, ripeto figura di merda in vista!![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Conquistala con rutto.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
prima pero' assicurati che non ne capisca una mazza di vini.Originariamente inviato da kalamaro
sabato ho un aperitivo con una ragazza e volevo stupirla decantando il prosecco, come solo i migliori sommellier sanno fare.. cosa mi consigliate di dire sorseggiando il gustoso liquido giallognolo?
mi pare di leggere il risultato delle analisi delle urine.Originariamente inviato da Nkosi
tiè imparati a memoria sta cosa e vai
Spuma briosa; perlage sottile; colore paglierino molto chiaro; profumo delicato con sfumati ricordi di frutta candita e di acacia; sapore garbato, fresco e leggero, lievemente fruttato.
Ma falla ubriacare senza tante parole e fai prima.![]()
tu fai pipì con le bollicine? ForteOriginariamente inviato da vonkranz
mi pare di leggere il risultato delle analisi delle urine.![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
la "mela renetta"!!! non dimenticarlaaaa![]()
più che altro immagini il dolore quando si toglie il tappo!??Originariamente inviato da Nkosi
tu fai pipì con le bollicine? Forte![]()
il tempo si fa i fatti suoi