Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Ciao, il link della home page è possibile modificarlo mediante il modulo "Compilatore di testo per Home page", quindi "Moduli"->"Compilatore di testo per Home page", quindi inserire il link nell'apposito campo "Link logo della Home page".

Per quanto riguarda la fattura è possibile modificarla, ma non dal back-office, bisogna mettere mano al codice php che genera la fattura, quindi è una cosa un pò difficile, ma non impossibile.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Utente di HTML.it
    Ciao CODENCODE eccomi di nuovo.
    Avevo inserito in locale alcuni prodotti, ma una volta portati sul server non ci sono più, mentre ci sone le modifiche che avevo fatto. dovrei trasferire le tabelle del database?
    Poi la cosa più importante è che ho riscontrato un forte rallentamento del sito che ospita PS e quando vado a loggarmi la seconda volta c'è un attesa molto lunga e mi da errore:

Errore al Login:
    CGI Error
    The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers.

non so come mai.

Se aggiungi dei prodotti in locale, devi uplodare le immagini e ovviamente dovresti aggiornare le tabelle del db, perchè è nelle tabelle che si trovano le informazioni relative ai prodotti, categorie, vettori e via dicendo.
    Per quanto riguarda il secondo problema, cosa intendi per: "sito che ospita PS"? cioè che hai un sito in cui hai inserito il PS, oppure intendi l'hosting?
    www.codencode.it

Utente di HTML.it
    Praticamente ho creato una cartella nel mio sito ospitato sul server Aruba che ho chiamato ks dove poi ho trasferito con Filezilla tutte le cartelle di prestashop ... admin,classes,config......404 ecc. poi ho lanciato install seguendo tutti i passaggi. ho cancellato la cartella install e rinominato admin. tutto bene, si apre PS in front e back.
    Vado a simulare un ordine e faccio il login e sembra che funzioni. ho chiesto poi ad un amico di fare un ordine dal suo pc e si è riscontrato un forte rallentamento nell'apertura del mio sito tanto che è stato impossibile arrivare alla cartella ks presente appunto sul mio sito. Ho quindi cancellato completamente la cartella ks e reinstallato da capo prestashop, ma il risultato non è mutato. adesso non si apre nemmeno il mio sito dal mio pc pur non essendoci più la cartella ks con prestashop. Ho anche cancellato tutte le cartelle sul db che contenevano le tabelle ps_ create dall'installazione.
    Stamani volevo reinstallare PS ma non si apre il mio sito dove ho accesso ai db.
    Non riesco a capire ... che sia un virus?
    Ciao.

Questo non è docuto di certo a PS, ci saranno dei problemi sul server che ospita il dominio, quindi ti conviene contattare l'assistenza clienti.
    www.codencode.it

Grazie codencode,

smanettando sto cercando di ritrovarmi in questa raffineria che è PS!
    quella della fattura pero' non è chiara..e forse non lo sono stato nemmeno io,
    in oratica la legge francese mi obbliga ad aggiungere sto rigo di testo ai piedi della fattura
    e non riesco a capire dove intervenire..ci sto' provando......
    ti ringrazio per la questione della home..avevo i prosciutto sugli okki..in verita' non me lo aspettavo tra i moduli..prima di PS smanettavo con magento ..ma lo trovo hard per me..e mi sembra anche lungo all apertura..
    sapresti dirmi qual'è il top dell hosting per PS?
    e se lo sai, dove intervenire per sta fattura?

tnx
    MG74

Come hosting noi della Codencode utilizziamo aruba e per il momento va bene, poi ovviamente se si tratta di un ecommerce moto frequentato, con moltissimi utenti che accedono contemporaneamente, be allora bisogna pensare a servizi non di hosting ma di server dedicati, credo che vadano bene anche i server virtuali, però ovviamente si sale di prezzo, ma il servizio è certamente migliore.

Per quanto riguarda la modifica per la fattura, il file che si occupa di crearla è PDF.php (metodo "invoice") presente nella cartella "classes".
    www.codencode.it

Permessi di invio