Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Chiara1982
    Cosa vuol dire "mettere due dita dentro"?

Infila due dita dentro dopo aver abbassato la .zip ?
    E queste due dita dove ti hanno toccato? E poi il commesso mentre infilava le due dita che faccia aveva?

Di solito quando sento "infilare" e "dita" nella stessa frase penso a una donna, eppure le ha infilate a te... MAH!

rispondo alle tue perplessità:

1 - "mettere due dita dentro" il pantalone attraverso la patta (=apertura anteriore solitamente chiusa con zip o bottoni)

2 - con le dita non ha toccato lì ...altrimenti credo che non sarei rimasto composto. toccava le cuciture del pantalone lungo l'apertura della zip

3 - non so che faccia aveva il commesso mentre facevo questo, perchè io guardavo le sue mani

cmq il primo sospetto sulle possibili "strane" intenzioni di questo commesso è stato quando mi ha chiesto di dove io fossi mentre mi accarezza tra le gambe
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    ^3

Nei tuoi panni credo ci sarebbe un commesso di meno sulla terra.

Originariamente inviato da dAb
    ^3

Nei tuoi panni credo ci sarebbe un commesso di meno sulla terra.
    eeeeeh se fosse stata una donna non ci sarebbe stata una commessa di meno sulla terra però

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fulgeenia
    eeeeeh se fosse stata una donna non ci sarebbe stata una commessa di meno sulla terra però
    Ma un cliente in piu` in carcere

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    però in quella giornata mi è capitato anche un altro fatto strano...
    strano nel senso che non mi era mai capitato.

ve lo racconto...

prima c'è da aggiungere un particolare: tutto questo è capitato in una città in cui sono andato per un paio di giorni.

dopo l'episodio del "pantaloni", andai in un'agenzia di viaggio e lì mentre mi stavano facendo il biglietto di ritorno, una ragazza tedesca (che era in fila dietro di me) mi dice in un non perfetto italiano "anche io devo fare biglietto per tua città domani!"
    parliamo un po' ed alla fine ci scambiamo il numero di cel. anzi le lascio io il mio e non le chiedo il suo perchè non mi andava di fare la parte dell'italiano che ci prova con la straniera
    le dico semplicemente che quando (il giorno dopo) sarebbe giunta nella mia città, avrebbe potuto chiamarmi se avesse voluto un aiuto nel visitare la città e\o per orientarsi.

oooh! ...il giorno dopo alle 9 di mattina davvero ricevo una chiamata da questa ragazza.
    e si fa trovare con un sacchetto di caramelle tedesche come regalo e in compagnia di due amiche (una belga ed una turca).

la tedesca vuole fare "crande escursione" in italia in mia compagnia perchè mi ha reputato meglio delle guide Lonely Planet (ho corretto per 2 volte una data)
    la belga ha detto che tornerà a giugno.
    la turca (...musulmana...) credo che non la rivedrò più perchè inavvertitamente le ho fatto mangiare carne di maiale ...giuro di non averlo fatto apposta!
    1... 2... 3... prova

Per credere a questa tua autostima di apparenza serve qualche foto.

Originariamente inviato da dvds
    nudo
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da dvds
    foto del commesso o delle tre ragazze?

per il commesso non so come fare
    per le tre ragazze, devi attendere che la tedesca mi spedisca via posta il dvd con tutte le foto che hanno fatto.

ps. cmq io non mi sento certo un adone...
    1... 2... 3... prova

la foto del commesso mentre te lo palpa
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

VI AGGIORNO:

non sul commesso ...ma sulla ragazza tedesca

la suddetta ragazza, pur non avendomi più inviato il dvd con le foto, mi ha scritto proprio oggi dicendomi che a febbraio torna in italia (per vedere alcune località non lontane da me) e mi chiede se ci vogliamo incontrare.

con onestà non immaginavo che davvero parlasse seriamente quando disse che sarebbe tornata in italia e ci saremmo rivisti.
    serietà tetesca
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio