Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Re: utenti del forum, a me!

Originariamente inviato da scarmar80
    non riesco proprio a capire come tu abbia fatto a rompere una (costosissima) montatura in titanio!! devi impegnarti...cmq sono davvero belli ho visto il modello, come mai su questo sito costano moooolto meno?

http://www.framesdirect.com/framesfp...-memjsg/r.html
    è in america, hanno tasse diverse
    inoltre io li ho comprati più di due anni fa, immagino nel frattempo i prezzi siano scesi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Io ho speso 220 euro in tutto quindi montatura + lenti.
    Fino ad oggi, mio fratello me li ha pestati 3 volte e non si sono rotte.
    I got the remedy

ma pure io ci ho fatto di tutto e di più a sta maledetta montatura, e anche a quella precedente (sempre in titanio)
    solo che oggi ha ceduto
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Ma gli occhiali sono come quelli nella foto postata, cioè senza montatura?

l'unica volta in vita mia che ho avuto un maledetto paio di occhiali in titanio, quando si ruppero mi toccò buttarli via, perchè, mi dissero non si possono risaldare, o per lo meno il costo è così alto che li compri nuovi.
    credo che me lo dissero onestamente, altri occhiali me li hanno sempre riparati, anche pochi mesi fa, quando andai li convinto di doverli buttare perchè rotto il ponticello, me li ripararono con due soldi
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    con 400 euro te ne compravi 80 paia dai cinesi, uguali

Originariamente inviato da lnessuno
    con 400 euro te ne compravi 80 paia dai cinesi, uguali
    anzi pure in titanio più puro e montati a mano da un bravo bambino
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Originariamente inviato da nihil
    Ma gli occhiali sono come quelli nella foto postata, cioè senza montatura?
    si, senza montatura.
    le lenti hanno dei minuscoli fori su cui si impernia la montatura

Originariamente inviato da Tashunka Witko
    l'unica volta in vita mia che ho avuto un maledetto paio di occhiali in titanio, quando si ruppero mi toccò buttarli via, perchè, mi dissero non si possono risaldare, o per lo meno il costo è così alto che li compri nuovi.
    credo che me lo dissero onestamente, altri occhiali me li hanno sempre riparati, anche pochi mesi fa, quando andai li convinto di doverli buttare perchè rotto il ponticello, me li ripararono con due soldi
    ma io non voglio farli saldare. vorrei ordinare SOLO il pezzo centrale, che comunque pagherò non meno di 50€

Originariamente inviato da hfish
    si, senza montatura.
    le lenti hanno dei minuscoli fori su cui si impernia la montatura
    al limite se non ritrovi il ponticello suo, puoi rimettercene uno simile preso da altri occhiali.

Permessi di invio