Tu e tuo suocero abitate vicini?
E' probabile che tu prenda il segnale analogico da qualche ripetitore che non raggiunge la casa di tuo suocero.
Tu e tuo suocero abitate vicini?
E' probabile che tu prenda il segnale analogico da qualche ripetitore che non raggiunge la casa di tuo suocero.
Su Rai.tv dovresti riuscire a vedere tutti i canali...Originariamente inviato da caimano73
anche a Torino ho visto che ci sono state delle modifiche. Adesso vedo rai news 24, ma ho perso Rai Gulp, e voi non avete idea della tragedia di tutto ciò: mia figlia non potrà vedere le Winx oggi pomeriggio, e temo il peggio ........
rivoglio le WINX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha fatto il ponte col cavetto dal decoder al televisore?Originariamente inviato da stranyera
io sull'analogico vedo ra1 e rai 3....avevano detto che bisognava risontinizzare (come caxxo si dice).
la cosa starna invece è che, io anche s eho il dgt terrestre attaccato vedo tranquillamente i canali in analogica....mio suocero invece, sabato, appena attaccato il dgt terrestre non ha visto piu' nessun canale in analogico.![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
mio padre sì e infatti vede l'analogico senza problemi e non so se anche il digitale, devo chiedereOriginariamente inviato da King TB
ha fatto il ponte col cavetto dal decoder al televisore?![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
la rai dovresti pescarla dal 23 senza problemiOriginariamente inviato da netghost
mio padre sì e infatti vede l'analogico senza problemi e non so se anche il digitale, devo chiedere
qui hai tutte le frequnze
http://www.otgtv.it/lombardia.html
seleziona il tuo comune
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
cioè?Originariamente inviato da King TB
ha fatto il ponte col cavetto dal decoder al televisore?![]()
![]()
noi abbiamo semplicemente fatto come dicono: staccare l'antenna dal tv , attaccarla al decoder e il decoder attaccarlo al tv...sia noi che mio suocero (treviglio/Milano)
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
il decoder dietro ha due uscite di antenna... la seconda va collegata al tv, altrimenti non prende più(ovviamente) il segnale dell'antenna nalogicaOriginariamente inviato da stranyera
cioè?
![]()
noi abbiamo semplicemente fatto come dicono: staccare l'antenna dal tv , attaccarla al decoder e il decoder attaccarlo al tv...sia noi che mio suocero (treviglio/Milano)
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars