Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,509
    Tu e tuo suocero abitate vicini?
    E' probabile che tu prenda il segnale analogico da qualche ripetitore che non raggiunge la casa di tuo suocero.

  2. #12
    Originariamente inviato da caimano73
    anche a Torino ho visto che ci sono state delle modifiche. Adesso vedo rai news 24, ma ho perso Rai Gulp, e voi non avete idea della tragedia di tutto ciò: mia figlia non potrà vedere le Winx oggi pomeriggio, e temo il peggio ........

    rivoglio le WINX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Su Rai.tv dovresti riuscire a vedere tutti i canali...

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da stranyera
    io sull'analogico vedo ra1 e rai 3....avevano detto che bisognava risontinizzare (come caxxo si dice).
    la cosa starna invece è che, io anche s eho il dgt terrestre attaccato vedo tranquillamente i canali in analogica....mio suocero invece, sabato, appena attaccato il dgt terrestre non ha visto piu' nessun canale in analogico.
    ha fatto il ponte col cavetto dal decoder al televisore?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  4. #14
    Originariamente inviato da King TB
    ha fatto il ponte col cavetto dal decoder al televisore?
    mio padre sì e infatti vede l'analogico senza problemi e non so se anche il digitale, devo chiedere
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da netghost
    mio padre sì e infatti vede l'analogico senza problemi e non so se anche il digitale, devo chiedere
    la rai dovresti pescarla dal 23 senza problemi

    qui hai tutte le frequnze

    http://www.otgtv.it/lombardia.html

    seleziona il tuo comune
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da King TB
    ha fatto il ponte col cavetto dal decoder al televisore?
    cioè?

    noi abbiamo semplicemente fatto come dicono: staccare l'antenna dal tv , attaccarla al decoder e il decoder attaccarlo al tv...sia noi che mio suocero (treviglio/Milano)
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da stranyera
    cioè?

    noi abbiamo semplicemente fatto come dicono: staccare l'antenna dal tv , attaccarla al decoder e il decoder attaccarlo al tv...sia noi che mio suocero (treviglio/Milano)
    il decoder dietro ha due uscite di antenna... la seconda va collegata al tv, altrimenti non prende più(ovviamente) il segnale dell'antenna nalogica
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.