Tu e tuo suocero abitate vicini?
E' probabile che tu prenda il segnale analogico da qualche ripetitore che non raggiunge la casa di tuo suocero.
Tu e tuo suocero abitate vicini?
E' probabile che tu prenda il segnale analogico da qualche ripetitore che non raggiunge la casa di tuo suocero.
Su Rai.tv dovresti riuscire a vedere tutti i canali...Originariamente inviato da caimano73
anche a Torino ho visto che ci sono state delle modifiche. Adesso vedo rai news 24, ma ho perso Rai Gulp, e voi non avete idea della tragedia di tutto ciò: mia figlia non potrà vedere le Winx oggi pomeriggio, e temo il peggio ........
rivoglio le WINX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha fatto il ponte col cavetto dal decoder al televisore?Originariamente inviato da stranyera
io sull'analogico vedo ra1 e rai 3....avevano detto che bisognava risontinizzare (come caxxo si dice).
la cosa starna invece è che, io anche s eho il dgt terrestre attaccato vedo tranquillamente i canali in analogica....mio suocero invece, sabato, appena attaccato il dgt terrestre non ha visto piu' nessun canale in analogico.![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
mio padre sì e infatti vede l'analogico senza problemi e non so se anche il digitale, devo chiedereOriginariamente inviato da King TB
ha fatto il ponte col cavetto dal decoder al televisore?![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
la rai dovresti pescarla dal 23 senza problemiOriginariamente inviato da netghost
mio padre sì e infatti vede l'analogico senza problemi e non so se anche il digitale, devo chiedere
qui hai tutte le frequnze
http://www.otgtv.it/lombardia.html
seleziona il tuo comune
cioè?Originariamente inviato da King TB
ha fatto il ponte col cavetto dal decoder al televisore?![]()
![]()
noi abbiamo semplicemente fatto come dicono: staccare l'antenna dal tv , attaccarla al decoder e il decoder attaccarlo al tv...sia noi che mio suocero (treviglio/Milano)
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
il decoder dietro ha due uscite di antenna... la seconda va collegata al tv, altrimenti non prende più(ovviamente) il segnale dell'antenna nalogicaOriginariamente inviato da stranyera
cioè?
![]()
noi abbiamo semplicemente fatto come dicono: staccare l'antenna dal tv , attaccarla al decoder e il decoder attaccarlo al tv...sia noi che mio suocero (treviglio/Milano)