-------------------------------------------------------------------------------------
Qui occorre chiarire meglio cosa intendi, forse dovresti chiedere: "Che cosa posso fare con joomla?"
-------------------------------------------------------------------------------------
.....ok grazie delle risposte e dei suggerimenti, dato che sei conoscente di JOOMLA allora ti chiederò chiarimenti se possibile.
bhe che cosa posso fare con joomla è parecchio vago, faccio prima a chiedere se quello che mi serve lo posso fare con JOOMLA.......
diciamo che il mio discorso verte semplicemente su questa funzione cioe aggiungere testi e foto, ma anche sostituirli.
per quanto riguarda aruba , non chiedevo un giudizio sul loro servizio, per quello che mi serve aruba puo essere un limite, mah..! forse si...... mi dici che altri hosting affrono un buon servizio piu conveniente, mi puoi dire quali.....
per quanto riguarda le voci di funzione che devono essere VERDI, solo 2 sono rosse, ma non segnano NO (in rosso) ma ON (in rosso).....
per il DB mysql mi conviene attivarlo..... cosi posso usufruire JOOMLA?
quindi se joomla è funzionante io posso creare cio che voglio e cioe la gestione del sito dei testi e delle immagini....
vorrei capire se questa è la strada giusta per ottenere cio che cerco, altrimenti combio.......

Rispondi quotando