deve essere tossica adesso![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
la sci scfruttata come 'na cagna a sctà quadrana, la si mannata a lavorà mentre cò me faceva la signora!! Si vergogni! Lei non è un uomo! (cit.)Originariamente inviato da todoroki
era predispostaOriginariamente inviato da nihil
la sci scfruttata come 'na cagna a sctà quadrana, la si mannata a lavorà mentre cò me faceva la signora!! Si vergogni! Lei non è un uomo! (cit.)![]()
'Cos I defied the law.
no, è essa che voleva venì a lavorà alla pasticceria !!!!Originariamente inviato da nihil
la sci scfruttata come 'na cagna a sctà quadrana, la si mannata a lavorà mentre cò me faceva la signora!! Si vergogni! Lei non è un uomo! (cit.)
E fu cosi che perdesti la tua occasione..veramente non volevo un passaggio
'Non trovo lavoro e da agosto mi prostituisco. Ai miei figli ho detto che faccio la barista'.Che situazioni...Un'altra donna ha raccontato in famiglia di fare la badante
Questa almeno si starà aprendo una partita iva..E' da licenziare un'impiegata che, con tanto di pubblicita' su giornali e web, si prostituiva in periodo di malattia in casa di un amico
Le hai mostrato il popparuolo?(cit.)Originariamente inviato da todoroki
mah...un po sono portate secondo me certe persone,anni fa una notte verso le 3 vedo una che conosco alla fermata del bus,mi fermo agi dico:dai ti accompagnoe lei:veramente non volevo un passaggio
![]()
non ci ho nemmeno pensato,c' ero rimasto troppo maleOriginariamente inviato da magnus
Le hai mostrato il popparuolo?(cit.)![]()
'Cos I defied the law.
No? Ma hai buone possibilitààààààààà?(cit.)Originariamente inviato da todoroki
non ci ho nemmeno pensato,c' ero rimasto troppo male![]()
no,sono senza speranzaOriginariamente inviato da magnus
No? Ma hai buone possibilitààààààààà?(cit.)![]()
'Cos I defied the law.