Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    occhio che il sopralluogo con ngi/eolo si paga, 45 euro.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Generale Nero
    occhio che il sopralluogo con ngi/eolo si paga, 45 euro.
    questo lo si fa solo se sei è insicuri sulla copertura.
    se non si dista uno sproposito dall'antenna e se non si hanno particolari ostacoli davanti la linea è quasi sempre attivabile e comunque per evitare guia, sono soldi ben spesi...

nel mio caso Eolo non mi copre per un pelo: dai 2 ai 5 km per 3 bts, mentre altre 2 arrivano a 15km da me. copertura scarsa, nel nord-est.

per cui essendo fuori di poco, se mi danno il ko, li spenderei per niente. e se il segnale fosse scarso, nel caso qualcosa arrivasse dalle 3 bts più vicine, ci rinuncerei io.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Generale Nero
    nel mio caso Eolo non mi copre per un pelo: dai 2 ai 5 km per 3 bts, mentre altre 2 arrivano a 15km da me. copertura scarsa, nel nord-est.

per cui essendo fuori di poco, se mi danno il ko, li spenderei per niente. e se il segnale fosse scarso, nel caso qualcosa arrivasse dalle 3 bts più vicine, ci rinuncerei io.
    mi sembri un pò troppo pessimista, io la verifica la farei, anche perchè se riesci ad avere piena visibilità ottica tra te e l'antenna, puoi avere connettività anche a 20-25km e con buona qualità....

Permessi di invio