Mio Prozio, un nonno, due nonne, tre zie, due zii, il farmacista di quand'ero piccolo, altra gente che conoscevo ed altre 30000 persone con non conoscevo.
Mio Prozio, un nonno, due nonne, tre zie, due zii, il farmacista di quand'ero piccolo, altra gente che conoscevo ed altre 30000 persone con non conoscevo.
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.
Penso di non aver mai sentito una cosa più stupida in vita mia.Originariamente inviato da Cinzia Satana
Ma anche se lo sai ?
Cioè voglio dì... io so che sull'isola di san michele ci sono sepolti tizio caio e sempronio.
Ci vado vedo le tombe e poi torno a casa.
Che cosa ho ottenuto ?
Le ho viste, punto.
Poi magari non ho mai letto una poesia di ezra...
Ma poi chi cazzo è Elenio Errera ?
Grazie Rebelia, mi è molto utile.Originariamente inviato da rebelia
cmq: http://www.findagrave.com/php/famous...39277&page=cem![]()
L'unica mappa del cimitero trovata è questa
http://maps.venicexplorer.net/sm/smichele.html
Ma mancano alcuni personaggi di cui vorrei vedere la tomba. Qualcuno sa dove sono sepolti?
Mi riferisco a questi:
Sonja Azabombewka (Kaliensky), Christian Andreas Doppler, Armando Pizzinato e Riccardo Selvatico.
Giorgio Pavan, Antonio Meneghèl, Giuseppe Squero detto "scoèa"
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da Chiara1982
Penso di non aver mai sentito una cosa più stupida in vita mia.![]()
Originariamente inviato da Chiara1982
Penso di non aver mai sentito una cosa più stupida in vita mia.![]()
....
Si vede che non vi informate.... Quelle tombe sono fittizzie, sull'isola di S. Michele c'è sepolto solo Michele! come ha detto skorpion tra l'altro
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Originariamente inviato da Aires
....
Si vede che non vi informate.... Quelle tombe sono fittizzie, sull'isola di S. Michele c'è sepolto solo Michele! come ha detto skorpion tra l'altro
Eh si guarda, sicuramente.
Quindi Ezra Pound dove sarebbe secondo te?
... sentiamo...
Calcolando che non ho idea di chi sia...![]()
Comunque era ironico![]()