Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    starà tentando di installare un exe o alla meglio un rpm o un targz (almeno azzeccando l'os)

se fosse un deb glielo installa ( e non sono sicuro se sarebbe una buona cosa......)
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

Non credo sia il caso di prenderlo in giro... Nessuno è nato imparato.. Solo dovrebbe spiegare meglio la sua situazione.

Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    non lo sto prendendo in giro perchè non sa, ma perchè come molti non legge la documentazione

e posso capire quando si tratta di cose non comuni, percui la doc magari è un pò astrusa o non immediata

ma..... mi autoquoto

sistema --> aiuto e supporto (che tra l'altro cè il link in bella mostra sulla barra, sapete quel bel punto di domanda azzurro, messo lì nella speranza che un nuovo utente legga le istruzioni
    e aggiungo

Ho letto qualche guida ma non ho capito molto. Il tempo che passi a chiedere potresti spenderlo rileggendo la guida.. Citazione: i programmi su ubuntu nn si scaricanp Si scaricano dai repo i file binari e si installano autmaticamente. Tutto con il gestore di pacchetti. Citazione: kubuntu non è ubuntu Ubuntu cambia il suo nome a seconda del DE preinstallato.. Nel sistema a parte ció non cambia niente, proprio come ha detto francofait. Citazione: poi non ho capito perchè quando voglio installare qulacosa mi chiede con quale applicazione aprirlo, sapete rispondere?
    quando uno ti fa una domanda, gli linki una guida strachiara fatta apposta per lui con la risposta e questo torna con le stesse domande .............

e come si mi chiedessero , dov'è la strada per milano?
    guarda li ci sono le indicazioni seguile
    si ok ma mi spieghi la strada per milano?
    ...

insomma è l'atteggiamento, spero che la prenda come una critica autocostruttiva
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

non lo sto prendendo in giro perchè non sa, ma perchè come molti non legge la documentazione
    Si non sai quanto ti capisco

Permessi di invio