Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Originariamente inviato da graziuno
    Ciao io ti ringrazio nuovamente dei consigli che mi ai rimandato ma facendo anche l'installazione manualmente non ne vuole propio sapere . Quando arriva alla fine dice sempre la solita parolina
    Failed to addntwork print monitor. Mi sa che mi rassegno e chiamo un tecnico a casa.
    Ciao sto cercando questa guida ma non riesco a trovarla anche con il cerca mi indicheresti le keyword?
    grazie!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Trovi tutto qui .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

é stato più veloce utente teo 1964. la risposta alla tua domanda. ciao a tutti

Originariamente inviato da mrskizzo
    Ciao sto cercando questa guida ma non riesco a trovarla anche con il cerca mi indicheresti le keyword?
    grazie!
    Grazie per la risposta! Credevo che ci fosse una guida apparte il link al sito di tp!!!
    Infatti ho provato a scaricare l'utility solo che nonostante veda il ps e le stampanti collegate non riesco a inviare la stampa alla stampente collegata al ps!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova con la configurazione manuale come indicato nella guida.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Ciao Mrskizzo,cercando su internet sono riuscito a trovare una guida per l'istallazione.E' identica al mio manuale che era nella confezione nuova del mio print server.Clicca o copialo nel
    browser.
    http://www.asiaradio2000.com/downloa...510U%20QIG.pdf
    Spero di esserti stato di aiuto Ciao Ciao

Risolto

Originariamente inviato da mrskizzo
    Grazie per la risposta! Credevo che ci fosse una guida apparte il link al sito di tp!!!
    Infatti ho provato a scaricare l'utility solo che nonostante veda il ps e le stampanti collegate non riesco a inviare la stampa alla stampente collegata al ps!
    Ho risolto grazie!
    In pratica il file exe scaricabile in windows 7 permette di riconoscere la stampante collegata al ps e installare la stampante collegandola alla porta del print server!

Utente di HTML.it

TL-PS210U e Win7x64

Buongiorno. Ho un problema credo analogo. Non riesco ad installare il software Remote USB Utility per la stampante di rete collegata al print server TL-PS210U. Il prinserver è visto dalla rete
    System Information
    MFP Server Name: 1P_MFPServerF2956A
    Firmware Version: MFP.02.03.0011. (2008/01/28 15:23:33)
    MAC Address: 00-1D-0F-F2-95-6A
    ma quando installo il software al termine dell'installazione mi dà un errore e nn funziona (cosa che invece con XP era OK). Ho già cercato driver specifici su TP-Link ma pare nn ci siano e neanche mi hanno risposto! Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Utente di HTML.it
    ciao graziuno, piacere sono salvatore... ho comprato lo stesso router per stampante ma essendo poco pratico non sto riuscendo ad installarlo... ovvero seguo le istruzioni ma poi non stampa... riusciresti a darmi una mano??? grazie mille

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Apri una nuova discussione, non attaccarti ad una vecchia discussione.

Permessi di invio