Ah, beh, se vogliamo documentare...![]()
(Ma si può fare di meglio)
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Originariamente inviato da Pastore12
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
uhmm... c'è qualcosa che non mi convince in questa frase... :master:...si potrà afferrare Berlusconi per i piedi e farlo girare vorticosamente su se stesso...
In realtà, il berlu gira vorticosamente attorno all'omino che lo lancia, e non su sè stesso (piroetta)
![]()
ciaooooo!!!!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
L'ha scritta un giornalista, non puoi pretendere.Originariamente inviato da debug
uhmm... c'è qualcosa che non mi convince in questa frase... :master:
In realtà, il berlu gira vorticosamente attorno all'omino che lo lancia, e non su sè stesso (piroetta)
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.
Gli allenamenti danno frutti... ma non abbastanza...![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
sto migliorando:
8719
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
ma porc..io lo lancio sempre nella rete ..come diavolo si gioca?
il terzo pulsante come funziona?
Lo so che lo vuoi in gabbia, ma tanto la rete non si chiude. Riprova.. devi beccare il momento giusto...
Linus Torvalds
6815, mi sa che meglio non faccio![]()