non suona tanto...
e poi i pinguini imperatori,reali,di Adelia o altri?![]()
ah..no il pinguino di Linux!!![]()
non suona tanto...
e poi i pinguini imperatori,reali,di Adelia o altri?![]()
ah..no il pinguino di Linux!!![]()
qazar: il re dei pinguini combattenti
Con questo post; bello o brutto,lungo o corto,interessante o noioso,intelligente o da bannare che sia,incrementerà il numero di messaggi presenti su questo forum solo di uno.
Ecco ho cambiato l'avatar,questo è Tux in versione Pax,ovvero il sistema di sicurezza Linux
Eccomi
Con questo post; bello o brutto,lungo o corto,interessante o noioso,intelligente o da bannare che sia,incrementerà il numero di messaggi presenti su questo forum solo di uno.
Sembra un pinguino vichingo in modalità berserk![]()
Ancora non so che firma mettere.
Re dei pinguini combattenti ?
Re dei pinguini combattenti per la libertà?
Sindacato dei pinguini da forum - Membro onorario?
![]()
Bella la prima.la uso.
Potrebbero fare come ad alcuni utenti che al posto della scritta utente di html.it scrivono qualcosa a loro scelta.
A me possono scrivere:"pinguino di html.it" oppure "utente pinguino di html.it"
Ciao![]()
mi tocca disilluderti di nuovo: qui nessuno scrive qualcosa "a propria scelta"Originariamente inviato da qazar
Bella la prima.la uso.
Potrebbero fare come ad alcuni utenti che al posto della scritta utente di html.it scrivono qualcosa a loro scelta.
A me possono scrivere:"pinguino di html.it" oppure "utente pinguino di html.it"
Ciao![]()
![]()
Non ho capito bene in che senso,comunque ho letto un topic di anni fa che un utente si trovò in una situazione simile e un mod.(forse proprio tu)gli modificò il nome.Originariamente inviato da rebelia
mi tocca disilluderti di nuovo: qui nessuno scrive qualcosa "a propria scelta"![]()
mh... al momento credo ce ne siano due: galz e cinzia ed entrambi non se lo sono cambiati per scelta, ne' hanno scelto cosa scriverci, ma se lo sono... guadagnati sul campo, diciamoOriginariamente inviato da qazar
Non ho capito bene in che senso,comunque ho letto un topic di anni fa che un utente si trovò in una situazione simile e un mod.(forse proprio tu)gli modificò il nome.![]()