Pagina 2 di 56 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 553
    Devo quotare Nkocsi.

Da quando mi serve l'autorizzazione dell'azienda per parlare con un giornalista?

Non e` che in realta un po di panni sporchi ce li ha veramente la tua azienda? Non sarebbe meglio cercare di pulirli un po, prima di prendere dei provvedimenti simili? Ma sopratutto se ti sei arrabbiato cosi, forse la coscienza sporca poi ce la hai anche? Se non ho nulla da nascondere, non ho paura che i miei dipendenti vadano dal giornale!

CMQ mi sa che perderai la causa.

Originariamente inviato da kalosjo
    No so se la legge vieti ai dipendenti di un'azienda di parlarne male.

In ogni caso esiste lo strumento della querela per diffamazione nel caso che la dipendente abbia detto cose non vere. E sarebbe giusta la sospensione.
    E allora sospendiamo l'80 per cento dei dipendenti sia statali che privati.

Re: ho sospeso una mia dipendente,ma per il sindacato lei e' una vittima...

Originariamente inviato da peppe970
    ... il personale esclusivamente femminile, quindi con la lingua lunga...
    stavo leggendo, poi a questo punto la tua credibilita' ha fatto un tonfo senza pari

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

Re: Re: Re: ho sospeso una mia dipendente,ma per il sindacato lei e' una vittima...

Originariamente inviato da indre
    se non ricordo male in alcuni posti viene fatta firmare una carta su questo.

cmq, bisogna valutare come sono andate davvero le cose.. qui si sa una sola campana.
    da quello che scrive peppe970 non mi è sembra che la dipendente abbia rivelato segreti aziendali (altrimenti avrebbe ragione lui)
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it

una delle ragazze che lavorano nell' azienda di mia madre,dova da qualche mese sono entrato come titolare,ha rilasciato dichiarazioni non autorizzate,sul conto dell' azienda,che non erano certo complimenti! dove criticava il modo di gestire il tutto. questo non mi ha fatto piacere,primo perche' non ha scritto il vero,ma solo cio' che le conveniva,e poi avrei preferito che avesse parlato direttamente con me. arrabbiato per tutto cio', l' ho punita duramente.prima con un caz***tone in privato nel mio ufficio,poi con una lettera di richiamo,e relativo provvedimento disciplinare. due settimane di sospensione senza paga,perche' non era autorizzata da noi a parlare col giornale locale,e il personale esclusivamente femminile,quindi con la lingua lunga,lo sa!! inoltre ho voluto darle una lezione in modo che le passi la voglia di rifarlo,e per evitare che altre seguano il suo esempio. si e' rivolta al sindacato,che come al solito ha fatto intendere che il cattivo ero io,e non la ragazza che ha infranto le regole. il ricorso e' stato respinto!! se avesse rilasciato dichiarazioni generiche,sarei stato meno severo,ma non ho gradito cio' che ha detto,e ho deciso per una punizione esemplare. avallata da mia madre che ha anni e anni di esperienza come imprenditrice,e sa come trattare situazioni del genere. che pensate?
    Peppe...ma che cosa stai dicendo!!!
    Per quale motivo una tua dipendente dovrebbe ottenere il permesso per poter parlare con un giornalista?!?
    Grazie al cielo vi è ancora la libertà di parola!!!

Quindi un datore di lavoro può parlare male dei suoi dipendenti in pubblico, magari facendo anche nome e cognome?
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

Re: Re: ho sospeso una mia dipendente,ma per il sindacato lei e' una vittima...

Originariamente inviato da rebelia
    stavo leggendo, poi a questo punto la tua credibilita' ha fatto un tonfo senza pari
    la personalità di questo utente mi sembra palese e si sintetizza con una frase: io sono il padrone della baracca.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Mi sa che peppe970 ha riagganciato.
    Ciao!

per regolamento serve la nostra autorizzazione per parlare dell' azienda con la stampa,e la ragazza lo sapeva. inoltre ha rilasciato dichiarazioni che mi hanno creato problemi,in quanto raccontava la sua versione dei fatti,sul sistema di lavoro, criticando apertamente. se veniva da me ne avremmo parlato,ma non posso certo far finta di nulla,altrimenti se tutte le ragazze si alzano la mattina a sparlare di noi con la stampa,non potrei far nulla,se non avessi punito la dipendente in questione. per la cronaca,dopo la sospensione,l 'ho relagata a un incarico secondario,e puo' scordarsi di fare carriera!!

e il personale esclusivamente femminile,quindi con la lingua lunga,
    +1 sisi

Permessi di invio