Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da rebelia
    non etichetterei laura antonelli come artista-meteora, visto che ha lavorato dal '65 al '91 ininterrottamente: http://it.wikipedia.org/wiki/Laura_Antonelli

son sempre 24 anni di carriera, altalenante, ok, ma con alcune perle che sono citate regolarmente dai cinefili e con diversi registi di tutto rispetto... se devo buttar soldi inutilmente, allora preferisco darli alla antonelli che a tante altre cause
    un corno, li diano a chi ha lavorato per 30 anni e magari vive con 600€/700€ di pensione. Visto che ha lavorato per ben 25 anni nel cinema, ha sicuramente avuto possibilità di guadagnare soldi che io e te insieme non vedremo neanche in 200 anni. Problemi suoi se ha avuto accanto persone "che si sono approfittate", dai, su..

gliela raddoppiassero, quella pensione, sarebbero 6mila euro l'anno: basta che becchino un finto invalido e li hanno gia' recuperati
    questo è un altro problema
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    io credo sia giusto aiutare personaggi che in qualche modo hanno contribuito ad arricchire culturalmente il paese.
    La legge Bacchelli va in questo senso..

Si, ho letto anche io la notizia del risarcimento..
    Ma gli è stato riconosciuto, poi bisogna vedere se i soldi le sono arrivati..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Angioletto
    io credo sia giusto aiutare personaggi che in qualche modo hanno contribuito ad arricchire culturalmente il paese.
    La legge Bacchelli va in questo senso..
    ripeto, un corno. Ho già spiegato sopra il perchè.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: Salviamo Laura Antonelli

Originariamente inviato da pinko
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...818793496.html

Ci sono persone che vivono anche con meno di 510 euro. Penso che Lino Banfi e qualche suo collega non facciano fatica a passargli qualche centinaio di euro al mese, non capisco perchè ci debba pensare lo stato.
    STRAquoto!!! Vedasi contadini, commercianti, artigiani e vari, TUTTI italiani come la ANTONELLI, che percepiscono la stessa pensione.

Allora che la raddoppiuno a tutti?

Utente di HTML.it
    Pietosismo allo stato puro!!!

Utente di HTML.it
    dice di ascoltare sempre Radio Maria e di pregare tantissimo. Oh, bene, allora ci pensera' Dio.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da blekm
    un corno, li diano a chi ha lavorato per 30 anni e magari vive con 600€/700€ di pensione.
    i miei rientrano nella categoria delle pensioni minime dopo 30-40 anni di lavoro; cio' nonostante se chiedessi loro se sono d'accordo con me, mi direbbero di si

ci sono casi in cui e' meglio essere quelli magnanimi, che i beneficiati e credo che questo sia uno di quelli... naturalmente e' un'opinione personale discutibilissima

i miei rientrano nella categoria delle pensioni minime dopo 30-40 anni di lavoro; cio' nonostante se chiedessi loro se sono d'accordo con me, mi direbbero di si

ci sono casi in cui e' meglio essere quelli magnanimi, che i beneficiati e credo che questo sia uno di quelli... naturalmente e' un'opinione personale discutibilissima
    Secondo me il punto è che la pensione minima ti lascia veramente in uno stato di povertà. Che poi sia stata un artista o meno, non credo che abbia più merito di svariati altri anziani che stanno messi male.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Fermi tutti comunque.. qui non è lei che lo sta chiedendo, ma altri.

Io dico solo che altri potrebbero, da amici, interessarsi loro a crearle un vitalizio senza scomodare lo stato.

Per altro mi sembra una legge balorda, quali meriti ha una persona dello spettacolo? Male che va che faccia un'intervista esclusiva a qualche giornale, si becca 2-300mila euro ed ecco fatto il vitalizio.

Ma siamo seri, ovvia.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

a me non scandalizza che una persona viva con una pensione minima, probabilmente perchè ne vedo tanti attorno a me. Probabilmente banfi è abituato ad altri standard.

Permessi di invio