Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: input con freccine

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di izzusan
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    463
    il php nn centra il prob e ke il code del pulsante messo nel form mi manda in un altra pagina invege di aumentare i numeri

  2. #12
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Originariamente inviato da izzusan
    il php nn centra il prob e ke il code del pulsante messo nel form mi manda in un altra pagina invege di aumentare i numeri
    Lo script e' tanto semplice che se eseguito da solo non ha problemi, se ve ne sono stanno nel resto della pagina... a me ignota.

    ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di izzusan
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    463
    io ho questa situazione

    <form method="post" name="post" action="riassunto_ordini.html">

    <button onclick="c=document.getElementById('cent');c.value =parseInt(c.value)-1"><-</button><input readonly size="4" type="text" id="cent" value="0"><button onclick="c=document.getElementById('cent');c.value =parseInt(c.value)+1">-></button>

    <input type="submit" name="Inserisci" value="Invia" class="bottone" />
    <input type="reset" name="reset_campi" value="Reimposta" class="bottone" />

    </form>


    cosi non va mi manda ad un altra pagina senza modificarmi i numeri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.