Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Boh, continuo a non capire. Se segnalo la home page della ANSA loro hanno solo da guadagnarci in termini di visitatori; l'unico motivo per cui potrebbero prendersela è se lo segnalo per parlarne male, mi pare una motivazione piuttosto esile...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Metti che il tuo sia un sito di sette sataniche, magari cinzia non si lamenta se gli metti un link, ma l'ansa magari si... boh, non è che questa cosa sia poi tanto comprensibile neppure a me, però mi pare che le cose funzionino così.

Non ho voglia di cercare, ma mi pare che qualche tempo fa una donna negli stati uniti abbia messo un link alla home page della polizia e quelli gli hanno fatto causa e l'hanno pure vinta, facendole togliere il link al proprio sito.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da Pastore12
    ... messo un link alla home page della polizia e quelli gli hanno fatto causa e l'hanno pure vinta, facendole togliere il link al proprio sito.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    La puoi benissimo riportare come notizia senza citare l'ansa.
    Ti basta cercare e trovare un'altra testata giornalistica che riporta la stessa notizia.
    Voglio proprio vedere se dicono che hai infranto il copycazz.

ps:Ovviamente cambia un pò le frasi
    I got the remedy

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quindi se compro ad esempio un giornale e ci tappezzo la macchina per trombare faccio un illecito?

Ma vadano a quel paese.

Voglio vedere come potrebbero vincere una causa per un link.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da kalosjo
    Quindi se compro ad esempio un giornale e ci tappezzo la macchina per trombare faccio un illecito?

Ma vadano a quel paese.

Voglio vedere come potrebbero vincere una causa per un link.
    Non stà a credere che non ci riescono. Per un link è facile dimostrare che hai infranto il loro copycaz ma una notizia generica riportata anche in altre testate no. Ecco perchè dicevo che basta riportare la notizia senza citare ansa, modificare le frasi e ovviamente prima di fare tutto ciò controllare che la notizia sia riportata in altre testate giornalistiche.
    I got the remedy

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Sarà, ma a me pare uno di quei disclaimer fatti per comprendere tutto e che ovviamente non vale una cippa.

Ora metto in firma un mio disclaimer
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MItaly
    http://link all'ansa/copyright.html

Ok per tutto il resto, ma chi l'ha scritta questa frase? "La citazione, intesa come link da sito esterno alla home page del Sito" è vietata? Ma non ha nessun senso!
    Faccio notare che il link sopra sarebbe già di per sè una violazione delle regola dell'ANSA che vieta ogni link alle sue pagine, non solo nei siti, ma anche nei Forum... si direbbe.

Ma è mai possibile che abbia valore legale? Mi piacerebbe avere il parere di un avvocato.

Per non incorrere nello stesso "errore" l'ho modificato. Non si sa mai...

Saluti
    Albisn

Originariamente inviato da albisn
    Faccio notare che il link sopra sarebbe già di per sè una violazione delle regola dell'ANSA che vieta ogni link alle sue pagine, non solo nei siti, ma anche nei Forum... si direbbe.
    Se la cosa ti consola, nei tre anni trascorsi ANSA non mi ha fatto causa.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio