Io ho fatto ingegneria dell'informazione i primi 3 anni e oltre ad analisi ( A+B+C) , fisica (A+B+C) ho fatto gli stessi esami di telecomunicazione ed elettronica che fanno gli elettronici e telecomunicazionisti.. Insomma su 32 esami i primi 24 sono uguali a quelli che fanno gli altri corsi di laurea di ingegneria dell'informazione (info+ele + tlc)Originariamente inviato da ant_alt
dato che ci siamo qualcuno mi spiega cos'è un ingegnere informatico?mi pare di capire che non è trattato da ingegnere perché gli esami di ingegneria sono solo al primo anno (o poco più) e non è informatico perché probabilmente roba strettamente informatica non la fa..
quindi?
Politecnico di Milano per ing informatica e Trento...nelle classifiche ufficiali sembrano siano le migliori...
Io ho fatto ing al Poli di Milano e confermo le classifiche...una sicurezza in tutti i sensi!
A pisa è molto rinomata e soprattutto la didattica di Informatica è organizzata molto beneOriginariamente inviato da mark-a-lee
Ciao a tutti,
Mi interessava sapere quali sono le migliori facoltà di informatica ed ingegneria informatica in Italia (private e pubbliche)?!
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
Ma per Pisa quale intendete? la normale c'entra qualcosa?
"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione".
Oscar Wilde