Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    60
    Originariamente inviato da ant_alt
    dato che ci siamo qualcuno mi spiega cos'è un ingegnere informatico?mi pare di capire che non è trattato da ingegnere perché gli esami di ingegneria sono solo al primo anno (o poco più) e non è informatico perché probabilmente roba strettamente informatica non la fa..
    quindi?
    Io ho fatto ingegneria dell'informazione i primi 3 anni e oltre ad analisi ( A+B+C) , fisica (A+B+C) ho fatto gli stessi esami di telecomunicazione ed elettronica che fanno gli elettronici e telecomunicazionisti.. Insomma su 32 esami i primi 24 sono uguali a quelli che fanno gli altri corsi di laurea di ingegneria dell'informazione (info+ele + tlc)

  3. #13
    Politecnico di Milano per ing informatica e Trento...nelle classifiche ufficiali sembrano siano le migliori...
    Io ho fatto ing al Poli di Milano e confermo le classifiche...una sicurezza in tutti i sensi!

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319

    Re: facoltà di informatica

    Originariamente inviato da mark-a-lee
    Ciao a tutti,
    Mi interessava sapere quali sono le migliori facoltà di informatica ed ingegneria informatica in Italia (private e pubbliche)?
    A pisa è molto rinomata e soprattutto la didattica di Informatica è organizzata molto bene !
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  5. #15
    Ma per Pisa quale intendete? la normale c'entra qualcosa?
    "L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione".
    Oscar Wilde

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.