Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: trader e fanta

  1. #11
    Originariamente inviato da raven74
    Sì, ma la borsa è già pallosa dal vivo, figurarsi la fanta-borsa
    E' pallosa per chi non la conosce, per chi non conosce le regole o i meccanismi!!!

  2. #12
    Originariamente inviato da Aires
    E se poi vinci nella fanta borsa millemila euro che se avresti investito per davvero avresti guadagnato nella realtà, che fai ti spari?
    e perché lo chiedi a me? :master:

  3. #13
    Originariamente inviato da reprobo

    @jac che senso ha far finta di allenare una squadra? e far finta di essere il supermegacazzutissimo guerriero nei giochini nipponici? e... ora non me ne viene in mente altre
    Sono cose un po' diverse, però oh ognuno si diverte come vuole
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da raven74
    e perché lo chiedi a me? :master:
    Scusa volevo quotare la tua frase sui giochini in flash E poi quotare l'autore, mea culpa

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Sono cose un po' diverse, però oh ognuno si diverte come vuole
    eh ma io non mi diverto nemmeno con questo... od almeno credo visto che non l'ho ancora provato.
    mi sembrava abbastanza stupido da riderci su... poi magari c'è a chi piace... ma si sa che il gusto è una questione di allenamento

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da reprobo
    eh ma io non mi diverto nemmeno con questo... od almeno credo visto che non l'ho ancora provato.
    mi sembrava abbastanza stupido da riderci su... poi magari c'è a chi piace... ma si sa che il gusto è una questione di allenamento
    Se è realistico come il fantacalcio (ovvero che segue quote del mercato azionario), se finisci virtualmente sul lastrico è un conto, se azzecchi le quotazioni però ti mangi le mani

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,755

    Re: trader e fanta

    Originariamente inviato da reprobo
    perchè spam? :master:
    boh, ho buttato un occhio e ho visto

    Originariamente inviato da reprobo
    Ok il titolo è fuorviante ma non sapevo che scrivere.

    Ok dovrei ragionarci sopra un po prima di scrivere un post... avete ragione...

    ...

    ...


    ...




    ....



    OK non mi viene in mente nessun altro titolo.
    Quindi non lo cabio.


    Certamente o avete saltato tutto e state leggendo da questo punto (e già pensate di saltare oltre) oppure vis tate domandando che significhi questo post, che forse qualche moderatore mi chiuderà ma che ci volete fare, fa caldo... fa parechcio caldo.

    Ok ok ecco da qui potete leggere.
    Perchè alla fine quello che volevo era portare alla vostra attenzione sto giochino
    fanta-trade.eu

    ...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da Aires
    Se è realistico come il fantacalcio (ovvero che segue quote del mercato azionario), se finisci virtualmente sul lastrico è un conto, se azzecchi le quotazioni però ti mangi le mani
    e faranno una cosa tipo tornei di fantacalcio no?

    boh

  9. #19
    Originariamente inviato da reprobo
    eh ma io non mi diverto nemmeno con questo... od almeno credo visto che non l'ho ancora provato.
    mi sembrava abbastanza stupido da riderci su... poi magari c'è a chi piace... ma si sa che il gusto è una questione di allenamento
    Posso capire una simulazione per qualcosa che non potrò mai applicare nella reltà (guidare un aereo, una squadra di calcio ecc) ma non la capisco su qualcosa (tranne se è un periodo di allenamento) che potrei tranquillamente fare nella realtà
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da reprobo
    e faranno una cosa tipo tornei di fantacalcio no?

    boh
    Fanno a gara di chi guadagna di più?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.