E' pallosa per chi non la conosce, per chi non conosce le regole o i meccanismi!!!Originariamente inviato da raven74
Sì, ma la borsa è già pallosa dal vivo, figurarsi la fanta-borsa
E' pallosa per chi non la conosce, per chi non conosce le regole o i meccanismi!!!Originariamente inviato da raven74
Sì, ma la borsa è già pallosa dal vivo, figurarsi la fanta-borsa
e perché lo chiedi a me? :master:Originariamente inviato da Aires
E se poi vinci nella fanta borsa millemila euro che se avresti investito per davvero avresti guadagnato nella realtà, che fai ti spari?![]()
Sono cose un po' diverse, però oh ognuno si diverte come vuoleOriginariamente inviato da reprobo
@jac che senso ha far finta di allenare una squadra? e far finta di essere il supermegacazzutissimo guerriero nei giochini nipponici? e... ora non me ne viene in mente altre![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Scusa volevo quotare la tua frase sui giochini in flashOriginariamente inviato da raven74
e perché lo chiedi a me? :master:E poi quotare l'autore, mea culpa
![]()
eh ma io non mi diverto nemmeno con questo... od almeno credo visto che non l'ho ancora provato.Originariamente inviato da JackBabylon
Sono cose un po' diverse, però oh ognuno si diverte come vuole![]()
mi sembrava abbastanza stupido da riderci su... poi magari c'è a chi piace... ma si sa che il gusto è una questione di allenamento![]()
Se è realistico come il fantacalcio (ovvero che segue quote del mercato azionario), se finisci virtualmente sul lastrico è un conto, se azzecchi le quotazioni però ti mangi le maniOriginariamente inviato da reprobo
eh ma io non mi diverto nemmeno con questo... od almeno credo visto che non l'ho ancora provato.
mi sembrava abbastanza stupido da riderci su... poi magari c'è a chi piace... ma si sa che il gusto è una questione di allenamento![]()
boh, ho buttato un occhio e ho vistoOriginariamente inviato da reprobo
perchè spam? :master:
Originariamente inviato da reprobo
Ok il titolo è fuorviante ma non sapevo che scrivere.
Ok dovrei ragionarci sopra un po prima di scrivere un post... avete ragione...
...
...
...
....
OK non mi viene in mente nessun altro titolo.
Quindi non lo cabio.
Certamente o avete saltato tutto e state leggendo da questo punto (e già pensate di saltare oltre) oppure vis tate domandando che significhi questo post, che forse qualche moderatore mi chiuderà ma che ci volete fare, fa caldo... fa parechcio caldo.
Ok ok ecco da qui potete leggere.
Perchè alla fine quello che volevo era portare alla vostra attenzione sto giochino
fanta-trade.eu
...
e faranno una cosa tipo tornei di fantacalcio no?Originariamente inviato da Aires
Se è realistico come il fantacalcio (ovvero che segue quote del mercato azionario), se finisci virtualmente sul lastrico è un conto, se azzecchi le quotazioni però ti mangi le mani
boh![]()
Posso capire una simulazione per qualcosa che non potrò mai applicare nella reltà (guidare un aereo, una squadra di calcio ecc) ma non la capisco su qualcosa (tranne se è un periodo di allenamento) che potrei tranquillamente fare nella realtàOriginariamente inviato da reprobo
eh ma io non mi diverto nemmeno con questo... od almeno credo visto che non l'ho ancora provato.
mi sembrava abbastanza stupido da riderci su... poi magari c'è a chi piace... ma si sa che il gusto è una questione di allenamento![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Fanno a gara di chi guadagna di più?Originariamente inviato da reprobo
e faranno una cosa tipo tornei di fantacalcio no?
boh![]()