si anche enemax produce ali di alto livello quindi va benissimo.
per quanto riguarda il case anche il sieo è un ottimo prodotto, ma per via della sua natura le temperature risultano più alte che su uno cm690 o uno storm scout, io mi sento di consigliarti uno di questi due.
per quanto riguarda il processore se non fai grafica pesante in 3D il 1055 va benissimo sono pur sempre 6 core (e comunque all'occorenza sale da benissimo in overclock) . A differenza di intel il dissipatore amd fa il suo dovere abbastanza bene, ma purtroppo come tutti i dissipatori stock ad alti numeri di giri tende a diventare rumoroso, se vuoi silenzio prendi un Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 altrimenti se sopporti un po' di rumore quello stock va bene e risparmi 30 euro.
AMD supporta il dual-channel per le ram, e ti assicuro che la differenza con il tri in termini pratici attualemente è meno dell'1% prendi le G.Skill Ripjaws CL7 veloci e affidabili.
Per quanto riguarda gli hd è un discorso un po' particolare, per os e programmi è consigliabile prendere tagli piccoli come il samsung 500GB che ti ho indicato, perchè essendo mono-piatto sono più veloci rispetto a quelli da 1T che sono multi-piatto
spero di aver risposto a tutto![]()

Rispondi quotando