Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Ho quindi sostituito l'HD rotto con uno nuovo da 1TB che dovrebbe in teoria essere anche più veloce del precedente e di quello di sistema che attualmente è sulla lettra C:\.

Ma sorpresa! Costatato che per memorizzare dati impiegava parecchio tempo ho fatto una prova empirica:

C=HD vecchio - D= HD Nuovo
    [list=1][*]Ho trasferito un file di 3,5GB da D a C ed ha impiegato 34sec., da C a D ha impiegato 43sec.[*]Ho suddiviso il file da 3,5GB in 700 file da 5MB, li ho trasferiti da D a C ed ha impiegato 56sec., gli stessi file da C a D hanno impiegato 1min.51sec.[/list=1]
    E' pertanto evidente, che il disco nuovo D, è più lento di C in certe condizioni di anche il doppio della velocità.

Domanda:
    [list=1][*]Il disco è diffettoso?[*]E' una cosa non insolita avere un disco più lento e uno più veloce?[*]Esiste un'utility che mi testi i dischi e scopra dove stà l'inghippo[/list=1]

Grazie

Ciao a tutti

se nn sbaglio hd tune possiede vari tipi di test, prova ad util.izzare quello
    www.ertinformatica.com Vendita computer e hardware

www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.

www.parrocchie.eu Parrocchie e siti cattolici italiani

Permessi di invio