(qualcosa ho ascoltato)Originariamente inviato da rebelia
e' un animale da palcoscenico: come coinvolge le persone lui, ci riescono in pochi!
per chi non l'ha mai ascoltato: non e' mica obbligatorio![]()
No infatti gli facevo solo gli auguri![]()
(qualcosa ho ascoltato)Originariamente inviato da rebelia
e' un animale da palcoscenico: come coinvolge le persone lui, ci riescono in pochi!
per chi non l'ha mai ascoltato: non e' mica obbligatorio![]()
che piaccia o no, e' sicuramente un artista longevo; un mio amico lavora come tutor in un istituto della zona, questo mio amico e' un po' piu' vecchio di me, diciamo sulla cinquantina e un giorno mi raccontava divertito di come ogni anno ci sia qualche ragazzino che arriva da lui entusiasta dicendogli "senti questo che forte" e stupendosi perche' gigi (il mio amico) le canzoni di guccini le conosca gia'Originariamente inviato da Aires
(qualcosa ho ascoltato)
![]()
quando si dice che padri e figli vanno assieme ai concerti: ecco, credo che guccini abbia raggiunto anche il livello "nonni, padri e figli"![]()
Da piccolo ascoltavo 'la locomotiva' e senza capirla andavo in giro urlando 'trionfi la giustizia proletaria!'.
il mio primo concerto è stato proprio Guccini, avrò avuto al massimo 13 anni.
Arrivarci a 70 anni con la sua lucidità. Evidentemente non è vero che l'alcol fa male
che dire, auguri!
Le mie sono l'avvelenata e La Locomotiva...
AUGURI FRANCE' e cento ancora di anni...non abbandonarci anche tu...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A lui l'alcol ha fatto bene![]()
![]()
...a De Andrè l'ha distrutto!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
auguri al maestro.
spero di arrivare a 50 come lui è arrivato a 70
Mi associo agli auguri.Originariamente inviato da rebelia
auguri a francesco guccini, mito intramontabile e senza tempo
grazie per tutte le ore passate assieme in oltre trent'anni di "conoscenza" iniziata con l'avvelenata che cantavo e non capivo e per quell'opera buffa che cosi' spesso ha funzionato meglio del prozac
la mia preferita in assoluto e' antenor, mentre in questo periodo ho spesso in loop don chisciotte, ma ogni momento ha la sua canzone e ogni canzone il suo momento e se anche in alcuni periodi "ci frequentiamo" poco, sei una certezza, prima o poi il piacere di riascoltarti torna immutato
Una domanda, che c'azzecca [bday 3d] nel titolo?
Faro pure la figura delma non ci vedo il nesso
![]()
b(irth)day 3dOriginariamente inviato da Sanctis 410
Mi associo agli auguri.
Una domanda, che c'azzecca [bday 3d] nel titolo?
Faro pure la figura delma non ci vedo il nesso
![]()
rebelia va FUCILATA
birthday threadOriginariamente inviato da Sanctis 410
Una domanda, che c'azzecca [bday 3d] nel titolo?![]()
Originariamente inviato da yaya
birthday thread![]()
![]()