É un comunista di destra.Originariamente inviato da wallrider
Mastella è talmente di sinistra che ora è nel PdL![]()
É un comunista di destra.Originariamente inviato da wallrider
Mastella è talmente di sinistra che ora è nel PdL![]()
mastella è super partes, quella super partes che in campania fino a qualche anno fa era di sinistra ora è di destra, quella superpartes che ha fatto eleggere caldoroOriginariamente inviato da wallrider
Mastella
e capezzone cos'è?Originariamente inviato da TeoB
É un comunista di destra.![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
cos'è, la solita gara a chi fa la porcata peggiore?
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
in effetti ci vorrebbe un bel tabellone. magari se si scoprisse che il centrodx è tallonato abbastanza ferocemente dal centrosx l'aria cambierebbe un po', da queste parti...Originariamente inviato da discovery
Bravo.Originariamente inviato da discovery
Ormai la destra si difende cercando di propinare gli errori (o complicità) della sinistra.
Personalmente non me ne fotte niente. Per ora governa una destra arraffona, ladrona, inciuciona comandata da un pduista corruttore impunito.
Questo.
Quando sarà la volta della sinistra (volutamente inesistente per adesso) mangerò a colazione anche quella.
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Originariamente inviato da lnessuno
in effetti ci vorrebbe un bel tabellone. magari se si scoprisse che il centrodx è tallonato abbastanza ferocemente dal centrosx l'aria cambierebbe un po', da queste parti...
in che senso?
io sono di sinistra, ma riesco a separare l'ideologia dalle porcate. che non hanno "colore", si giudicano in quanto tali.
la destra gioca su questo, delle persone pensanti dovrebbero riuscire a capire che entrambi gli schieramenti stanno facendo questo gioco dello screditamento solo per riuscire a mantenere tutto com'è, alternandosiOriginariamente inviato da kalosjo
Ormai la destra si difende cercando di propinare gli errori (o complicità) della sinistra.
nel senso che non tutti riescono a separare le cose, e quando a fare una porcata (anche piccola) è la destra si indigna molto di piùOriginariamente inviato da discovery
in che senso?
io sono di sinistra, ma riesco a separare l'ideologia dalle porcate. che non hanno "colore", si giudicano in quanto tali.
vale anche il contrario, ovviamente
un bel tabellone renderebbe chiaro ed immediatamente comprensibile lo sfascio in cui siamo
Originariamente inviato da lnessuno
nel senso che non tutti riescono a separare le cose, e quando a fare una porcata (anche piccola) è la destra si indigna molto di più
vale anche il contrario, ovviamente
un bel tabellone renderebbe chiaro ed immediatamente comprensibile lo sfascio in cui siamo
personalmente mi indigno di più quando le porcate vengono dalla "mia" parte politica, perchè sento tradito il rapporto di fiducia instaurato con il mio voto.
sarò strano io, ma considero la "questione morale" una priorità.