io basta che vado a mangiare un kebab dal turco vicino a casa e dopo mezzora ho un bel vasetto di nutella fresco
io basta che vado a mangiare un kebab dal turco vicino a casa e dopo mezzora ho un bel vasetto di nutella fresco
Te lo appoggio... Ma anche la sottomarca coop [quella bicolore] ha un suo bel perché!Originariamente inviato da rebelia
son due anni che prendo quella equosolidale della coop: non ci sono paragoni![]()
"Gli sviluppi del voto di oggi, seconfermato potrebbe mettere fuiri olegge la Nutella e la stragrande maggioranza dei prodotti dolciari"Ma i giornalisti di repubblica rileggono ciò che scrivono?La quiestione appare un po' più complessa
Giu le mani dalla nutella!!!!
Di nutella ne esiste solo una..son due anni che prendo quella equosolidale della coop: non ci sono paragoni
Quanti barattoli svuotati a cucchiaiate..![]()
Nel senso che stai ancora lì a leccare il fondo?Originariamente inviato da simo_us
Di nutella ne esiste solo una..
Secondo le nuove interpretazioni lamarkiane dell'evoluzione i tuoi figli potrebbero essere dotati di una lingua eccezionalmente lungaNon so se sia bene o male... :master:
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Dev'essere l'unica frase in italiano corretto dell'articolo... e l'idea mi sembra folle, ma non malsana...Al di là della tabella con le indicazioni sui contenuti nutrizionali, infatti, se il prodotto supera alcune soglie di contenuto di grassi o altri elementi a rischio, il produttore non può fare pubblicità a quel prodotto esaltandone gli aspetti positivi. La Nutella colazione ideale della nazionale di calcio e ricca di alimenti come le nocciole ecc. ne è un esempio.
1. Intanto, chi decide e come si decidono queste soglie di contenuto? Non è che Ferrero fa una telefonatina e aggiustano la soglia?
2. Ferrero potrebbe modificare la formula per rientrare nei parametri, facendo anche una gran bella pubblicità "Abbiamo ridotto i grassi!", ma magari per togliere i grassi ci mettono dentro qualche altra porcheria, oculatamente dosata per non superare le soglie, che renderà il nuovo prodotto a norma, ma non più sano...
3. Pubblicità di lardo e burro... beh, ma non mi pare di averne mai viste..
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
E dovremo dire addio a scene di film tipo quella del film di Nanni Moretti?
Stanno scherzando in europa non è vero?
Sembra che vogliano tagliare su tutti i fronti le gambe all'Italia...
Ringrazio Berlusconi e il suo governo del tutto inespressivo in Europa per quanto riguarda le questioni di politica industriale...ma è possibile che non contiamo "nu cazzu!!!!"...ci sono i nostri allevatori (quelli onesti e faticatori che sono la maggior parte) che si stanno svenando a causa delle quote latte, c'è tutto il settore agricolo-alimentare in ginocchio grazie a queste riforme del cavolo...
La qualità della nostra dieta ne sta venendo a meno...e tutto questo per fare dei favori alle multinazionali!!!!
L'Europa invece di preoccuparsi queste questioni del tutto futili, dovrebbe impegnarsi per una unione economica seria partendo da una riforma dei mercati finanziari!!!
A questo punto perchè non vietano la dannossisima coca cola?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Sono notiziUole per fare clamore sul popolino![]()
mi piacerebbe sapere quante "Signore Marie" hanno capito FINO IN FONDO la notizia.
Mi piacerebbe anche sapere, PER ORA, quanto vale questa sorta di pubblicità gratuita per la NUTELLA...![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()