Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Nutella a rischio?

Utente bannato
    io basta che vado a mangiare un kebab dal turco vicino a casa e dopo mezzora ho un bel vasetto di nutella fresco

Originariamente inviato da rebelia
    son due anni che prendo quella equosolidale della coop: non ci sono paragoni
    Te lo appoggio... Ma anche la sottomarca coop [quella bicolore] ha un suo bel perché!

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    "Gli sviluppi del voto di oggi, seconfermato potrebbe mettere fuiri olegge la Nutella e la stragrande maggioranza dei prodotti dolciari"
    La quiestione appare un po' più complessa
    Ma i giornalisti di repubblica rileggono ciò che scrivono?

Giu le mani dalla nutella!!!!

son due anni che prendo quella equosolidale della coop: non ci sono paragoni
    Di nutella ne esiste solo una..

Quanti barattoli svuotati a cucchiaiate..

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da simo_us
    Di nutella ne esiste solo una..
    Nel senso che stai ancora lì a leccare il fondo?
    Secondo le nuove interpretazioni lamarkiane dell'evoluzione i tuoi figli potrebbero essere dotati di una lingua eccezionalmente lunga Non so se sia bene o male... :master:
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Al di là della tabella con le indicazioni sui contenuti nutrizionali, infatti, se il prodotto supera alcune soglie di contenuto di grassi o altri elementi a rischio, il produttore non può fare pubblicità a quel prodotto esaltandone gli aspetti positivi. La Nutella colazione ideale della nazionale di calcio e ricca di alimenti come le nocciole ecc. ne è un esempio.
    Dev'essere l'unica frase in italiano corretto dell'articolo... e l'idea mi sembra folle, ma non malsana...
    1. Intanto, chi decide e come si decidono queste soglie di contenuto? Non è che Ferrero fa una telefonatina e aggiustano la soglia?
    2. Ferrero potrebbe modificare la formula per rientrare nei parametri, facendo anche una gran bella pubblicità "Abbiamo ridotto i grassi!", ma magari per togliere i grassi ci mettono dentro qualche altra porcheria, oculatamente dosata per non superare le soglie, che renderà il nuovo prodotto a norma, ma non più sano...
    3. Pubblicità di lardo e burro... beh, ma non mi pare di averne mai viste..
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

E dovremo dire addio a scene di film tipo quella del film di Nanni Moretti?
    Stanno scherzando in europa non è vero?
    Sembra che vogliano tagliare su tutti i fronti le gambe all'Italia...
    Ringrazio Berlusconi e il suo governo del tutto inespressivo in Europa per quanto riguarda le questioni di politica industriale...ma è possibile che non contiamo "nu cazzu!!!!"...ci sono i nostri allevatori (quelli onesti e faticatori che sono la maggior parte) che si stanno svenando a causa delle quote latte, c'è tutto il settore agricolo-alimentare in ginocchio grazie a queste riforme del cavolo...
    La qualità della nostra dieta ne sta venendo a meno...e tutto questo per fare dei favori alle multinazionali!!!!

L'Europa invece di preoccuparsi queste questioni del tutto futili, dovrebbe impegnarsi per una unione economica seria partendo da una riforma dei mercati finanziari!!!

A questo punto perchè non vietano la dannossisima coca cola?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Sono notiziUole per fare clamore sul popolino
    mi piacerebbe sapere quante "Signore Marie" hanno capito FINO IN FONDO la notizia.

Mi piacerebbe anche sapere, PER ORA, quanto vale questa sorta di pubblicità gratuita per la NUTELLA...

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio