Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Utente di HTML.it
    ti ringrazio la disponibilità, il link è http://www.midadesign.net/faggioli.fla
    ....ovviamente che rimanga tra me e te! x farti capire dove ci sono i 3 bottoni in basso a sinistra che in realtà sono movie clip con sopra pulsanti invisibili una volta cliccato dovrebbe uscir fuori una galleria d'immagini che si sovrappone alla pagina stessa...

Utente di HTML.it
    Quello che vuoi caricare è "infra big"?
    da quale dei pulsanti il primo?
    Infra big e piccola rispetto allo stage mi hai detto che deve coprire gli oggetti sotto?

Utente di HTML.it
    Guarda se l'intenzione era questa http://www.dago2008.altervista.org/faggioli.rar

Utente di HTML.it
    ti ringrazio tantissimo, è perfetto! era anche una cavolata magari e da sola non ci sono arrivata!! grazie mille veramente!! ora devo solo capire perchè quando clicco 2 volte sull'immagine piccola che è in galleria mi appare la seconda foto e non quella che seleziono in basso...ho controllato e sembra tutto giusto boh! però va benissimo già così!

Utente di HTML.it
    Allora la galleria così come è non va tanto bene devi fare una piccola modifica, prima di tutto le tre miniature le devi mettere in un livello separato indipendente dalle foto grandi, poi devi mettere uno stop() in tutti e tre i frame che contengono le foto grandi oppure nell'azione al posto di un gotoAndPlay(2) devi mettere gotoAndStop(2), perche ora cosa succede? Se tu premi la seconda miniatura flash va si al secondo frame ma non essendoci stop() la testina continua ad avanzare e ritorna al frame 1 dove incontra lo stop(), spero di essere stato chiaro.

Utente di HTML.it
    fantastico grazie mille!! ora è tutto ok!!! non saprò mai come ringraziarti!!!

Utente di HTML.it
    Figurati, ciao.

Utente di HTML.it
    scusa se ti rompo ancora, ma ho provato ad andare avanti con le altre gallerie..ho fatto esattamente gli stessi passaggi che hai fatto tu credo, ma quando faccio on release non parte nessun mc...perchè uffaaaa!!!! ti prego aiutami!!

Utente di HTML.it
    Ciao hai fatto il concatenamento? Tasto destro sul mc in libreria concatenamento esporta per actionscript e nel campo identificatore stesso nome che usi nel codice.

Utente di HTML.it
    Come va, ci riesci?

Permessi di invio