Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da Cisco x™
    fb è fatto per ritrovare vecchi amici.. stop.
    Tutto il resto de fb è solo una pagliacciata inutile che funziona pure male ,solo un fenomeno che presto finirà rimpiazzato da qualche altro Social Network più potente e magari utile e funzionale.
    "pagliacciata inutile": sembra anche a me ma tanti sembrano goderci... va bene è lo stesso discorso del gossip, ma in questo caso ognuno è protagonista
    Il punto è: ma che gusto c'è ad interagire così??

Dici/dite che prima o poi l'utente "medio" si stancherà?

la schedatura biometrica

Re: [banale?] I difetti di fb?

Originariamente inviato da astro
    Non utilizzo fb ma vorrei capire quali sono i suoi difetti secondo voi
    Che non c'è abbastanza gnugna

Probabilmente è una domanda banalissima, ma certe volte dietro la banalità...

Anche se lo conosco solo esternamente, a me pare che ci sia soprattutto una forte superficialità nell'interazione

poi c'è la "gara" di quanti amici hai che porta forse anche a perdere un mucchio di tempo

Voi che difetti ci trovate? per i miei gusti

Utente di HTML.it
    I difetti più che di facebook sono degli esseri umani
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

il caffe': lo servono sempre freddo!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    facebook attualmente è in sostanza un sistema di blogging di massa, in cui i contenuti sono visibili tramite conoscenza.
    il suo limite è dato dal fatto che ciò che è ora è diverso da ciò per cui è stato pensato, cioè un sistema per mantenere in contatto delle persone che si conoscono...
    quindi ora è bloccato fra la chiusura del suo sistema (deleteria per la sua crescita o per evitare l'esodo) e le continue grane con la privacy, che gli impediscono di aprirsi ulteriormente.

insomma, come è ora secondo me non può durare molto, non con i numeri attuali

lnostradamus dice che secondo lui scoppierà come una supernova, di qui a un paio d'anni

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da Cisco x™
    fb è fatto per ritrovare vecchi amici.. stop.
    Tutto il resto de fb è solo una pagliacciata inutile che funziona pure male ,solo un fenomeno che presto finirà rimpiazzato da qualche altro Social Network più potente e magari utile e funzionale.
    So due anni che andate avanti co sta tiritera, direi che sia arrivato il caso di ammettere che "forse" sta frasetta ha fatto il suo tempo.

Facebook non è per ritrovare vecchi amici. E' uno strumento dannatamente utile, gratuito e ottimo per organizzarmi, per assistere ad eventi che mi interessano, per sapere di feste e festini, per mettermi d'accordo , in maniera comoda, con i miei amici di ogni giorno qui a Valencia.

Insomma , papale papale, la storia del pagliacciata inutile per ritrovare gli amici bla bla bla, giá ha rotto sinceramente lo scroto perchè non è cosí.

Io non so come lo usate voi, io in maniera molto molto riservata e "funzionale" e batte qualunque forma di comunicazione. Qui ormai ci si passa il Facebook invece del cellulare perchè è INDUBBIAMENTE piú comodo rispetto anche solo ad un numero anonimo al quale mandare sms pagando.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da DydBoy
    So due anni che andate avanti co sta tiritera, direi che sia arrivato il caso di ammettere che "forse" sta frasetta ha fatto il suo tempo.

Facebook non è per ritrovare vecchi amici. E' uno strumento dannatamente utile, gratuito e ottimo per organizzarmi, per assistere ad eventi che mi interessano, per sapere di feste e festini, per mettermi d'accordo , in maniera comoda, con i miei amici di ogni giorno qui a Valencia.

Insomma , papale papale, la storia del pagliacciata inutile per ritrovare gli amici bla bla bla, giá ha rotto sinceramente lo scroto perchè non è cosí.

Io non so come lo usate voi, io in maniera molto molto riservata e "funzionale" e batte qualunque forma di comunicazione. Qui ormai ci si passa il Facebook invece del cellulare perchè è INDUBBIAMENTE piú comodo rispetto anche solo ad un numero anonimo al quale mandare sms pagando.
    ma è vero che quando lo scroto si rompe il gingillo suona come una vuvuzela ?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da DydBoy

e perchè non puoi farlo con i gruppi di outlook per esempio??!

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da cicciopie II
    e perchè non puoi farlo con i gruppi di outlook per esempio??!

Sei serio ?

Permessi di invio